Muffin’s Halo Guide dispositivo per impedire ai cani ciechi di sbattere contro i muri e oggetti (video)

Muffin’s Halo Guide è un dispositivo progettato su misura per guidare e salvaguardare i cani non vedenti / ipovedenti, impedendo loro di sbattere contro i muri e altri oggetti. Il dispositivo in modo rapido è un grande supporto per aiutarli a muoversi in sicurezza nel proprio ambiente casalingo e in luoghi a loro non familiari.
Muffin’s Halo Guide per cani ciechi è leggero, confortevole, ha una facile elegante vestibilità con velcri regolabili. Muffin’s Halo Guide con le sue morbide “ali d’angelo” protegge la testa e le spalle, mentre il cerchio decorativo (l’aureola), impedisce al cane di sbattere contro i muri e altri oggetti (foto).

Muffin’s Halo Guide (vedi altri video e foto) è stato inventato da Silvie Bordeaux per l’amore e la devozione per Muffin il suo barboncino di tredici anni e mezzo che circa due anni fa ha perso la vista a causa di una cataratta. Muffin ha iniziato a sbattere contro muri, cadere giù per le scale, era diventato depresso, temeva di muoversi.
Silvie Bordeaux dopo aver fatto alcune ricerche, si rese conto della grande necessità di prodotti per aiutare i cani ciechi, così ha creato Muffin’s Halo Guide. Ora si dedica a fornire assistenza ai proprietari di cani non vedenti e ipovedenti, nel frattempo sta lavorando e sviluppando un’intera linea di prodotti per cani ciechi progettati per migliorare la loro qualità della vita.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Muffin’s Halo Guide dispositivo per impedire ai cani ciechi di sbattere contro i muri e oggetti (video)

  1. Se ami veramente il tuo animale domestico non utilizzare anti-parassitari chimici oltretutto testati su altri animali. Oggi in modo completamente naturale ed innoquo per le persone puoi tenere distante dal tuo amico peloso tutti i parassiti, quali: zecche, pulci e zanzare indipendentemente dalla sua salute (convalescenza, gravidanza, allattamento ecc.). E’ efficace al 96,97% e sicuro al 100% su gli animali domestici, nella tua famiglia e nel tuo ambiente, ma la cosa straordinaria è che la sua durata è di 4 anni, oltre che essere economico con un risparmio fino a 20 volte l’importo speso per altri prodotti in un periodo di 4 anni. Per approfondire meglio e fare il tuo acquisto vai al sito e digita la lingua di tuo gradimento. Salvaquarda la salute del tuo animale con il disco Pet Protector non invasivo, è l’unica soluzione anti-parassitaria oggi sul mercato Mondiale vai qui: Mi raccomando fai girare e fai conoscere questa straordinaria opportunità agli amici.

Lascia un commento