Mondo malato, cantautore per somigliare a Justin Bieber spende i risparmi di una vita in chirurgia estetica (foto)

Il problema del giovane Justin Bieber è di avere molte adolescenti disposte da un momento all’altro a concedergli i loro corpi, ma un solo vero “Belieber” (fan ossessivo di Justin Bieber) è stato disposto a trasformare il suo corpo per somigliare al musicista, attore e cantautore canadese, si chiama Toby Sheldon, non è un giovane sbarbatello è un uomo di 33 anni!
Toby Sheldon è un cantautore, adora Justin Bieber fino al punto di aver speso 100 mila dollari e ha trascorso gli ultimi cinque anni per trasformare il suo volto in una copia dell’androgino canadese (vedi foto).


Toby Sheldon intervistato dal tabloid britannico Closer, ha detto:
«Stimolato dalla paura d’invecchiare, mi sono sottoposto a interventi di chirurgia plastica, iniezioni di Aquamid e trapianti di capelli per somigliare a Justin Bieber (vedi foto prima e dopo).
L’ultima volta che sono andato sotto il bisturi è stato a luglio per estendere i lati della mia bocca con un (discutibile) intervento conosciuto come “chirurgia del sorriso”.
E’ il sorriso di Justin Bieber che mi dà il suo aspetto giovanile, mi è costato circa 15.000 dollari e più di un mese per recuperare. Il successivo intervento per la chirurgia delle palpebre mi ha impedito di aprire gli occhi per una settimana.
Io credo di aver fatto un ottimo investimento. I miei amici m’inondano di complimenti, mi hanno addirittura chiamato Toby Bieber».

chirurgia estetica Toby SheldongossipJustin Bieber