Molto imbarazzante, cantante messicana perde il salvaslip in diretta TV (video)

Lo spettacolo deve andare avanti anche quando i prodotti per l’igiene femminile cadono a metà della canzone.
Patricia Navidad cantante messicana in diretta televisiva stava eseguendo la canzone “Viva Mexico” nello show “Despierta America” quando il suo salvaslip è caduto a terra.

Patricia Navidad ha continuato a cantare, probabilmente perché lo spettacolo deve andare avanti, oppure non si era accorta che il suo corpo aveva sventolato la bandiera bianca.
La cantante ha mantenuto l’equilibrio anche sulla sua pagina Twitter, quando ha risposto alle critiche soprattutto di uomini che la deridevano per la disavventura.
«Non ho bisogno di ali per volare, ho immaginazione, e grazie a Dio, ho un senso dell’umorismo», ha scherzato, aggiungendo: «Io non sono un pugile, sono una guerriera, non ho mai buttato la spugna” (In spagnolo, “pad” si traduce in “assorbente”, rende il suo Tweet ancora più sorprendente).
Patricia Navidad non solo si è presa in giro, ha anche colto l’occasione per rispondere agli uomini che stavano facendo gioco di lei dopo la sua performance.
«Si dice che un uomo che tratta una donna come una principessa è stato allevato da una regina, quelli che aggrediscono da chi sono stati allevati? E’ stato un incidente nulla di cui vergognarsi».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento