Moglie di un miliardario insegna ad altre donne come accalappiare uomini ricchi

Su Fei, una donna cinese che ha sposato un miliardario, ha iniziato un corso per spiegare ad altre donne come trovare un marito ricco. Le lezioni vertono sul modo di avvicinarlo, frequentarlo e quando iniziare una relazione intima.
Il Shanghai Daily, riporta che il corso costa circa 10.000 yuan (1.570 dollari). Su Fei, l’insegnante, ha quarantadue anni, come integrazione al corso, promette di fornire alle studentesse opportunità di incontrare uomini ricchi.
Su Fei, ha sposato un miliardario, quando aveva trentasette anni. Il corso aperto sette anni fa, ha avuto un grande successo a Shenzhen nella provincia di Guangdong, quando più di cento donne ha deciso di frequentare le lezioni.
Su Fei, ha spiegato qualche trucco per accalappiare il riccone di turno, ha detto:
“Se si vuole avvicinare un uomo ricco, bisogna conoscere i suoi hobby e i luoghi che frequenta, poi far finta d’incontrarlo per caso, poi mettere in luce l’interesse per gli stessi hobby.
Il consiglio per il primo appuntamento è di scegliere con attenzione un luogo dove far filtrare la luce alle spalle con un angolo d’illuminazione da trenta a quarantacinque gradi. Ciò donerà al viso un aspetto più bello.
E’ importante non ordinare cibi molto costosi in ristoranti di fascia alta o accettare regali di lusso, gli uomini ricchi di solito prediligono le donne insegnanti, medici e funzionari pubblici, non amano le assistenti di volo, giornaliste e commercianti.
Non è saggio avere un rapporto intimo nei primi due mesi. Il matrimonio deve concretizzarsi entro un anno, se il miliardario dopo due anni non ha manifestato intenzione di sposarsi, la possibilità di diventare una moglie di un miliardario è nulla”.

Su Fei come sposare un miliardario