Misteriosa condizione medica rende quest’uomo una ventosa umana (foto)

Jamie Keeton, quarantasette anni, ha una misteriosa condizione, il suo medico Win Myint, a Oak Lawn, Illinois, intervistato da ABC News, ha detto:
«I pori della pelle di Juamie Keeton si comportano come le ventose sui tentacoli di un polpo, la sua testa o altre parti del corpo può aspirare oggetti come lattine, bottiglie e altro senza farli cadere. E’ un mistero quello della sua pelle, sicuramente non è malato, è in buona forma».
Jamie Keeton ha detto che ha scoperto questa sua capacità oltre venti anni fa:
«Avevo rasato la testa per la prima volta, era una giornata calda, tenevo una bibita fredda sulla testa, cercavo di raffreddarla, quando d’istinto ho lasciato la presa sulla bibita per afferrare al volo una palla finita fuori campo, ma ho fallito. Poi ho pensato, dov’è il mio drink?
Tutti ridevano, ho scoperto che la bibita in senso orizzontale era rimasta attaccata alla parte posteriore della mia testa mentre usciva il liquido.
Posso tenere attaccato in testa e il resto del corpo qualsiasi cosa, ad eccezione dei materiali “porosi” come l’abbigliamento. Sono famoso per le lattine, ma posso tenere attaccati altri oggetti come cellulari, chiavi e bottiglie (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Jamie Keeton pelle come ventosa
La mia abilità diverte la gente, ora la sfrutto a tempo pieno, negli ultimi cinque anni è diventata un business, guadagno fino a 1.500 dollari il giorno, a volte fino a 8.000 dollari in un week-end, la gente mi paga per indossare i loro prodotti, pubblicizzare i propri nomi o attività con magliette o lattine.
Ho anche presentato eventi sportivi, concerti, feste. In un evento NASCAR (organizza e gestisce vari campionati automobilistici), in un giorno mi hanno scattato 80.000 foto».
La “ventosa umana” grazie al suo esclusivo talento ha avuto il piacere di incontrare anche persone famose come George Clooney, Adam Sandler e Luca Bryant.
Jamie Keeton in conclusione ha aggiunto:
«Il successo è strabiliante per me, la mia famiglia, i miei amici, ma io continuo a rimanere umile».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento