Metropolitana milanese – Extracomunitari costretti a viaggiare fuori dai vagoni per colpa di due c***** (foto)

Quando si viaggia in metro o sugli autobus è buona norma cedere il posto ad anziani, invalidi o donne incinte. Lo si fa, non perché obbligati da qualcuno ma solo per rispondere al nostro comune senso civico


Proposta choc della Lega: metropolitana solo per i leghisti

Metropolitana milanese leghista
Metropolitana milanese
Extracomunitari costretti a viaggiare fuori dai vagoni per colpa di due c*****
(clicca la foto per vedere i due c*****)

A Milano però sta facendo storcere il naso la proposta del deputato leghista Matteo Salvini secondo cui nella categoria degli aventi diritto ai posti riservati sui mezzi pubblici dovrebbero rientrarci solo i leghisti puro sangue. Una provocazione, non c’è dubbio, ma che non impedisce di gridare alla discriminazione. 

, , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

17 thoughts on “Metropolitana milanese – Extracomunitari costretti a viaggiare fuori dai vagoni per colpa di due c***** (foto)

  1. Se ci fosse l’opposizione, e se l’informazione italiana fosse appena decente nemmeno uno come Salvini oserebbe tanto…

  2. vedo che stanno disinfettando la vettura dove sono seduti i due

    i virtuosi della pura razza..giustamente, hanno il virus dei maiali pazzi

  3. felicesaulino, hai scritto bene, purtroppo l’opposizione si è fatta sempre gli affari propri (v. D’Alema, Bertinotti e da ultimo Veltroni).

  4. linodigianni, si disinfettano a vicenda, sono loro che hanno impestato l’Italia con il loro razzismo leghista, ciao*

  5. Provocazione o no, non possono essere espressi certi concetti xenofobi, da coloro che si fregiano del titolo e dello stipendio da politicanti.

  6. Saamaya prima lanciano il sasso per “armare” le menti deboli, poi ripiegano semplicemente su un discorso di provocazione (tanto il messaggio xenofobico l’hanno lanciato). Baciotto*

  7. si, viaggerebbe solo Salvini e famiglia!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. che stiamo rispolverando la razza ARIANA ……………………..? Ma possibile che in questo Paese non c'è nessuno che impone il rispetto della Costituzione, delle Leggi etc……………..?

  9. Sono Italiano fino al profondo dell'animo, le mie radici traggono nutrimento dalla civiltà latino-romana madre di tutte le culture occidentali. Non mi riconosco nella cultura cristiano mediorientale, nelle culture barbaro-nordiche, nella triste e decadente cultura contemporanea del bunga bunga, di sanremo, del niente televisivo.  Mi vergogno profondamente di quelli che dicono di rappresentarmi…sono solo dei parassiti che sfruttano la gente che lavora, ed il loro credo è "l'impunità". Questi, giorno dopo giorno, ridicolizzano, col loro operato, il nostro popolo, la nostra Nazione, la nostra storia. Non sono come loro. Credo nei valori della lealtà, dell'onore, della dignità, nel giusto riconoscimento delle capacità individuali, nel coraggio, nel rispetto del più debole e della "GIUSTIZIA".
    No, gli Italiani non sono quell'accozzaglia di nullità, di viltà, di malaffare, di corruzione, di attaccamento al dio denaro ad ogni costo…credo che ancora un residuo, seppur labile, di quello che siamo stati ancora giaccia intorpidito nel'animo di tanti.
    "L'ITALIA S'E' DESTA"…SVEGLIAMOCI.

  10. SONO CURIOSO DI SAPERE SAPERE SE LA TROTA FIGLIO DI  UMBERTO BOSSI E MAMMA SICULA  RAPPRESENTA IL VERO LEGHISTA  E' UN METTICCIO  O UN MULATTO ,UN CREOLO O SEMIEXTRACOMNITARIO.
    SALVINI CHE DI CE DEL TROTA??????????

  11. cosa ci si poteva aspettare da 1 coglione nato come salvini…se non cazzate, e stronzate, planetarie,,a ne diverte molto kuando e' in tv, con la sua arroganza, ke solo basta x rimanere senza parole,poike',si giudica, esi da i voti da solo,,,direi un bel riposarsi, di fronte ad un cretino ke piu' non si puo', credevo ke, con l'istruzione, certi personaggi erano superati,m a, se, l'struzione dei leghisti e' a kuel livello,,direi di lasciarli rotolare nel loro brodo,,come far cucinare, il polpo nlla sua stessa acqua…contenti lorooooo!!!!

Lascia un commento