Metropolitana di Pechino, affollamento mattutino (video)

Quello che state guardando è la Linea 13 della metropolitana di Pechino la mattina del giovedi 18 luglio intorno alle 7:30.
La stazione Xierqi (vedi foto di persone in fila), è una stazione di trasferimento tra le più organizzate, come altre stazioni della vasta rete di trasporto della metropolitana di Pechino, ha integrato “colli di bottiglia artificiale” formati da porte e scale strette destinate al decongestionamento della folla. In alcune occasioni, però questi “artifizi” falliscono. Perché, vedete, in Cina a volte ci sono troppe “maledette” persone.
La Cina è rappresentata in questo video. Volete sapere perché questo paese è così? Troppe persone. Perché c’è troppo inquinamento? Troppe persone. Perché le persone sono invadenti? Troppe persone. Perché il potere è molle? I censori governativi hanno paura della gentetroppe persone, tra questi ci sono anche molti dannati.

In questa cartina della rete metropolitana abbiamo cerchiato la stazione Xierqi in rosso, un colore che è quello che si vede, in mezzo a tale congestione è una raffinata rappresentazione dell’inferno, un cerchio come modello costruito sicuramente con la stazione Xierqi, Linea 13 della Metropolitana di Pechino.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento