Mercoledì Roma-Cska in chiaro solo su Canale 5, così come Bayern-Roma e Roma-Mancester City

«Tutta la Champions League su Sky a cominciare da domani», annuncia sorridente Ilaria D’Amico. Ma non è vero. Perché le partite del mercoledì, quella che per legge deve andare “in chiaro”, le trasmetterà solo Canale 5.
Sky, quando annuncia le 128 partite in esclusiva, include quelle già andate dei play off e omette di dire che 6 della fase a gironi, 4 degli ottavi, 2 dei quarti e altrettante semifinali si vedranno solo sull’ammiraglia Mediaset (la finale del 6 giugno su Sky e Mediaset). Si comincia quindi mercoledì, con Roma-Cska in diretta solo su Canale 5, così come Atletico Madrid-Juve, Olympiacos-Juve, Bayern-Roma, Malmoe-Juve e Roma-Mancester City. Per i telespettatori poco male. Ma chi si è abbonato causa Champions meritava di conoscere tutta la verità. (R.Buf.)

Fonte: Leggo.it 15 settembre 2014 (Edizione Carta – Roma).

Precedente Danièle Watts attrice di colore scambiata per prostituta, arrestata per aver baciato in pubblico un uomo bianco, il marito ... Successivo Ricordate la sinuosa Jessica Rabbit? Ecco la fine che ha fatto, si è lasciata andare ... (video)

Lascia un commento