Mark Zuckerberg, CEO e co-fondatore ha annunciato ufficialmente che Facebook, ha raggiunto un miliardo di utenti attivi

Mark Zuckerberg, in un post sul blog ufficiale, ha scritto:
«Questa mattina, ci sono più di un miliardo di persone attive che utilizzano Facebook ogni mese. Se stai leggendo questo: vi ringrazio per aver dato a me e al mio team l’onore di servirvi.
Aiutare umilmente un miliardo di persone a connettersi è incredibile, nella mia vita, di gran lunga è la cosa di cui sono più orgoglioso. Sono impegnato a lavorare ogni giorno per rendere Facebook più migliore per voi,  e spero che insieme un giorno saremo in grado anche di collegare il resto del mondo».

Facebook, nel mese di luglio 2012, aveva 955 milioni di utenti attivi, anche se guadagnare 45 milioni di utenti non è un compito da poco, sembra che il più grande social network online al mondo, ha impiegato più tempo del previsto per raggiungere il traguardo di un miliardo di utenti.
Facebook dal 2008 ha impiegato diversi anni per raggiungere il magico numero di 100.000.000 utenti,  ma da quel momento il “bambino” di Mark Zuckerberg, non si è più fermato.
Facebook, anche se ha  una crescente base di utenti in continua espansione, ha mostrato una preoccupante vulnerabilità da quando è entrato in Borsa: Zuckerberg, in 90 giorni ha bruciato più di quanto aveva fatto Lehman Brothers nell’anno nero della bancarotta.
Facebook, potrà mai raggiungere i due miliardi di utenti?

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento