Marco Travaglio cita frasi di Berlusconi: I poveri sono persone diseducate al benessere [video]

"Credo che chi mente agli elettori dovrebbe dimettersi subito"
 

Lezione di democrazia: "Non capisco perché a San Siro debbano entrare anche i tifosi di altre squadre, togliendo il posto ai nostri. San Siro deve diventare solo rossonero".

Stato sociale: "I poveri sono persone diseducate al benessere. Ehm è un fatto di educazione, maldeducat"i.

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Marco Travaglio cita frasi di Berlusconi: I poveri sono persone diseducate al benessere [video]

  1. Vorrei ricordare sia ai giornalisti che ai politici,che tanto difendono la costituzione dai presunti attacchi,che un imputato è innocente sino a condanna definitiva.Allora,prima di affermare la colpevolezza di imputati di migliaia di processi,studiatevi la Costituzione,quella con la C maiuscola,e abbiate il coraggio,dal momento che evidentemente non la conoscete,di dimettervi perchè non siete in grado di difenderla !!!!!!!!!!!!!!

  2. complimenti marco vorrei solo dirti ch eda quando e sparito anno zero io ho buttato la tv dalla finistra adesso vogliono provare a imitarvi ! non sopporto rete 4 con quel cretino di fede e incredibile che si fa a sopportare questa gentaglia ! vanno in vacanza i politici con l'ultima cazzata che hanno combinato pensano solo a cazzi suoi e il popolo sta annegando senza neanche accorgesene berlusconi e la sua band devono sparire dal gorverno finche si fa intempo !

Lascia un commento