Marcey Hawk ha trovato la propria nicchia nel mondo dell’arte, dipinge con il seno (video)

Marcey Hawk artista californiana, dipinge in un modo non tradizionale, mentre pittori del calibro di Van Gogh e Monet hanno usato i pennelli per creare le loro opere, lei usa le sue migliori risorse. In altre parole, dipinge i suoi capolavori con i suoi seni 30D ! Che ci crediate o no questa donna ha molto talento.
L’opera di Hawk è così popolare che celebrità come Russell Brand e Hugh Hefner hanno acquistato i suoi quadri. Marcey Hawk usa le proprie tecniche per creare i disegni visti sulle sue tele: il capezzolo, l’intero seno, “solo con la punta”, il “squish e swirl”, e il “titty Twerk”, si potrebbe dire che lei è una professionista in quello che fa.
La sua carriera è iniziata nel 2006, dopo essere stata ispirata dalla performance di un artista visto completamente nudo con il corpo grondante di vernice rotolarsi e dipingere un’intera tela (vedi video).

Marcey Hawk ha deciso di dipingere solo con i suoi seni, ha detto:
“La mia arte è influenzata da Vincent Van Gogh, con un pizzico di fantasia è destinata a essere intima, erotica, esplorativa. La chiamo caotica contenuta astrazione“.
I dipinti di Marcey Hawk firmati con il nome di Boobie Painter, possono costare fino a 600 dollari, sono in vendita nel suo negozio online (vedi). Marcey Hawk sostiene la lotta contro il cancro al seno, dona una parte del ricavato delle sue vendite alla Susan G. Komen Foundation.

Marcey Hawk dipinge con il seno