L’opinione del rosicone sul successo editoriale del nuovo giornale Il Fatto Quotidiano

“Il Fatto Quotidiano” è il quotidiano degli antiberlusconisti e/o dipietristi

Il rosicone ha scritto la sua opinione:Il Fatto Quotidiano è il quotidiano degli antiberlusconisti e/o dipietristi (anche se le due categorie si sovrappongono in tutto e per tutto) e venderà a iosa finchè la coppia Padellaro-Travaglio (non ce ne vogliano Gomez, Telese e gli altri) riuscirà a trovare vagonate di cacca da rovesciare nel giardino di Arcore.

 

Poi (prosegue l’opinione del rosicone), Il Fatto Quotidiano, continuerà a vendere, magari non con i numeri di adesso, perchè – in fondo – l’antiberlusconismo è fiero e cieco. Ma anche sordo. Rimane comunque un fatto squisitamente professionale. Il perchè fior di professionisti del calibro di Padellaro, Travaglio, Gomez (ma anche Santoro) debbano “sacrificare” tutte le loro abilità – che sono sopra alla media – ad un cieco e a tratti bieco antiberlusconismo rimane un mistero della fede. Secondo noi, mortificano il loro talento.

Berlusconinews googlephotoshoppoliticasatira
Comments ( 2 )
Add Comment
  • LEXDC

    E’ OVVIO CHE PER I SERVI DEL BERLUSKAZZ IL MONDO SI RIDUCA ALLA FORMULA “O CON LUI O SENZA DI LUI”. CHE CI SIA GENTE CHE VOGLIA ESSERE ONESTA A PRESCINDERE, E’ COSA CHE NON FA PARTE DEL LORO REPERTORIO. MA DEI POLITICI ALLA MASSIMO D’ ALEMA SI POTREBBE DIRE ALTRETTANTO …

  • anonimo

    Thanks!! It was nice to read.