Logitech presenta Keyboard K310, la tastiera lavabile nel lavandino della cucina

Chiunque ha i bambini che sbriciolano i biscotti, o forse un lavoro in cui si mangia in ufficio, sa che il cibo e la tastiera non vanno d’accordo. La tastiera, in realtà, se non è pulita regolarmente può diventare piuttosto appiccicosa e piena di molliche. La pulizia della tastiera non è molto agevole,  oltre a utilizzare appositi prodotti per la pulizia come la bomboletta spray, o un panno elettrostatico, non esiste un modo semplice per igienizzare a fondo la tastiera.
La Logitech, per ovviare al problema della pulizia della tastiera, ha inventato la Washable Keyboard K310. Ha il layout familiare delle tastiere Logitech già in uso, ma questa può fare un tuffo in acqua. Si può lavare nel lavandino della cucina o pulire con un panno umido. La tastiera, può essere immersa fino a undici metri di profondità, si asciuga facilmente.
La tastiera è garantita per infiniti lavaggi. I caratteri sono stampati con incisione laser e protetti con un rivestimento UV, in modo che non sbiadiscono dopo la pulizia. I fori nella parte posteriore della tastiera permettono di far defluire facilmente l’acqua e per far entrare l’aria per asciugare ogni parte. La tastiera compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7, è semplice da configurare: basta collegarla alla porta USB e si è pronti a lavorare.
La tastiera lavabile Logitech Keyboard K310, è già disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo al dettaglio di 39.99 dollari. Sarà disponibile in Europa nel mese di ottobre.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Logitech presenta Keyboard K310, la tastiera lavabile nel lavandino della cucina

  1. IcetsCrer, per la richiesta inoltrata, non ti posso aiutare, non conosco nessuna azienda che può esserti utile.

Comments are closed.