LIX la più piccola penna 3D del mondo consente di scrivere e disegnare oggetti nell’aria (video)

Informazioni di base
Lix 3D Pen fondamentalmente è uno strumento professionale che consente di disegnare in aria senza l’utilizzo di carta. Lix 3D Pen è un sogno che si avvera è possibile creare qualsiasi cosa, dalle più piccole alle più grandi, dai dettagli ai prototipi. Consente di esprimere la creatività su un livello completamente nuovo: “Stiamo cambiando il punto di vista del mondo 2D, ora stiamo dando la possibilità di rendere le vostre creazioni in 3D in un modo che non è mai stato così facile!”.

LIX la più piccola penna 3D che non richiede carta
LIX 3D Pen è lo strumento perfetto per realizzare scritte, accessori, oggetti di arredamento, arte per bambini, artigianato, gioielli artistici, prototipi, ed eventuali diverse forme di disegni.

Come funziona?
LIX 3D Pen ha la funzione simile a quella delle stampanti 3D, scioglie e raffredda la plastica colorata, consente di creare strutture rigide e autoportanti. Lix 3D Pen nella parte finale ha un ugello caldo che è alimentato dalla porta USB 3.0. La plastica filamento ABS / PLA è introdotta nell’estremità superiore del Lix 3D Pen. Il filamento passa attraverso un meccanismo brevettato mentre si muove attraverso il corpo della penna per raggiungere nella parte finale l’ugello caldo dove si fonde e raffredda. Un fatto interessante di questo leggera penna ingegnerizzata è che queste strutture possono essere costituite in qualsiasi immaginabile forma.

Lix 3D Pen una tecnologia che tocca il picco di professionalità
Immaginate il divertimento con una penna stampa 3D. Lix è progettato per offrire a tutte le persone creative, un’esperienza completamente nuova, le caratteristiche dimensionali avanzate aiutano a realizzare qualcosa di unico e interessante. Date un’occhiata qui sotto per vedere cosa si può realizzare con questa miracolosa penna!

Decorazioni capi d’abbigliamento


Belle decorazioni e ornamenti cuciti sui propri vestiti? E’ possibile farlo semplicemente con i propri disegni.

Arredamento per la casa


Aggiungere straordinario fascino alla bellezza della casa con alcuni oggetti d’arredamento realizzati con la Lix 3D Pen.

Personalizzare oggetti esistenti


Si può facilmente progettare nuovi accessori con l’aiuto di Lix 3D Pen. Alcuni esempi include collane, anelli, oggetti decorativi per il nostro corpo, ecc.

Note tecniche dei progettisti
La tecnologia utilizzata in Lix 3D Pen è stata sviluppata da zero. Il nostro obiettivo principale era quello di creare uno strumento professionale che è facile da usare e avrà un elevato comfort. Abbiamo rielaborato e ridisegnato la maggior parte delle parti che si trovano in stampanti 3D in modo che s’inseriscono in un piccolo corpo di Lix 3D Pen.
Il problema più difficile per noi era di ridurre le dimensioni delle parti meccaniche, riposizionarli e farli lavorare insieme. Abbiamo incontrato molte limitazioni tecnologiche per la produzione delle nostre parti per Lix 3D Pen Lix, tuttavia abbiamo trovato soluzioni di successo per questo.
Stiamo usando un micro motore dell’ingranaggio planetario e innovativo materiale speciale con una conducibilità termica molto bassa e molte altre soluzioni tecniche, come il sistema di alimentazione del filamento e il meccanismo che abbiamo creato e brevettato che si adatta perfettamente in un tubo di 12 millimetri di diametro.

Lix 3D PenPenna 3D Lix