Liquida: costruiamo insieme il portale del futuro?

Un invito a tutti gli amici Blogger, partecipiamo numerosi alla crescita di questo bellissimo portale che ha un solo fine, quello di valorizzare le nostre qualità.

Liquida è un valorizzatore di blog, un portale, luogo virtuale interamente generato dagli utenti, che cerca di raccogliere e rendere più fruibili i contenuti della blogosfera.
E’ una piattaforma per dare visibilità a chi produce valore e lo condivide con gli altri, uno strumento democratico e innovativo, meritocratico e trasparente.
Liquida è inoltre un’opportunità reale per ogni blogger di essere protagonista in una libera pluralità di espressioni, forte della reputazione e della credibilità conquistate tra il popolo del web.
Liquida offre infatti a tutti i bloggers l’occasione di fare emergere le proprie qualità, acquisire rilevanza e contemporaneamente ottenere ricavi dalla fornitura automatica dei contenuti prodotti sui rispettivi blog.
_________
COMMENTO DELLO STAFF DI LIQUIDA IN EVIDENZA
Ciao a tutti, come ha già segnalato pattinando potrete conoscerci meglio leggendo le
Faq di Liquida. Intanto però, cogliamo l’opportunità di rispondere alla domanda di Lino.
A differenza di OkNotizie (dove le singole news vengono selezionate e segnalate dagli utenti) Liquida è un valorizzatore di una massa critica di blog selezionati per la qualità dei loro contenuti da una redazione.
I singoli post di questi blog vengono poi pubblicati in preview nel portale a seconda della rilevanza del singolo contenuto (per maggiori dettagli su i criteri di rilevanza leggi
qui).
Chi volesse segnalare dei blog a Liquida può farlo tramite questo
form. Questi sono i parametri che deve rispettare un blog per venire accettato in Liquida.
Grazie,
Lo Staff di Liquida

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

6 thoughts on “Liquida: costruiamo insieme il portale del futuro?

  1. grazie della segnalazione, l’avevo già visto, ma continuo a non capire se funziona come ok notizie o come..

  2. Lino,

    Leggi qui

    spiegano bene il tutto, ciao, buona giornata*
    PlacidaSignora, un motivo in più per apprezzarlo :-).
    Saamaya tanto la selezione la fanno gli utenti, baciotto*

  3. Ciao a tutti, come ha già segnalato pattinando potrete conoscerci meglio leggendo le Faq di Liquida. Intanto però, cogliamo l’opportunità di rispondere alla domanda di Lino.

    A differenza di OkNotizie (dove le singole news vengono selezionate e segnalate dagli utenti) Liquida è un valorizzatore di una massa critica di blog selezionati per la qualità dei loro contenuti da una redazione.

    I singoli post di questi blog vengono poi pubblicati in preview nel portale a seconda della rilevanza del singolo contenuto (per maggiori dettagli su i criteri di rilevanza leggi qui).

    Chi volesse segnalare dei blog a Liquida può farlo tramite questo form. Questi sono i parametri che deve rispettare un blog per venire accettato in Liquida.

    Grazie,

    Lo Staff di Liquida

Lascia un commento