Lionel Messi criticato per non aver stretto la mano a un bambino (video)

Migliaia di tifosi di calcio di tutto il mondo hanno criticato la stella dell’Argentina Lionel Messi per non aver dato la mano a un bambino prima della partita con la Bosnia. Il calciatore più popolare del mondo nella gara d’esordio della Coppa del Mondo vinta dall’Argentina 2-1, ha infiammato le polemiche sulla rete quando apparentemente ha trascurato un bambino che ha cercato di stringergli la mano.
Alcuni fan hanno difeso l’attaccante insistendo sul fatto che non ha visto il bambino perché era concentrato a salutare l’arbitro, mentre altri hanno detto che il rifiuto è stato intenzionale.
Messi probabilmente non ha dato la mano al bambino perché l’ha intravisto quando è comparso improvvisamente da dietro la terna arbitrale dopo aver abbandonato il suo posto. Messi al termine del saluto alla terna arbitrale non ha avuto nessun problema a stringere la mano a un altro bambino.

In rete le critiche al giocatore sono state dure, probabilmente non tutti hanno visto questa versione completa di Vine con il saluto di Messi a un altro bambino. Ecco alcuni twitt:
@ BigPapi_B Le persone sono incavolate con Messi perché non ha voluto salutare il bambino, in realtà non l’ha visto, non è colpa sua.
@ RMadridCastilla Sono sicuro, Messi ha visto il bambino.
@ genny_ss Non è la prima volta … povero bambino.
@ ColossusBets Messi la scorsa notte ha rifiutato di stringere la mano di questo bambino. Insensibile!
@ FootballFact101 Awww Messi … povero bambino lasciato in sospeso.
@ LionOfSteel Ronaldo dona 80.000 dollari per salvare la vita di un bambino. Messi ignora un bambino che voleva una stretta di mano.

Messi non stringe la mano a un bambinoMondiali calcio Brasile