Lifting alternativo fai da te: inventato il Braface (reggiseno per la faccia)

Viso, seno, gambe e glutei, sono queste le parti del corpo maggiormente interessate a interventi di chirurgia estetica. I numeri in crescita indicano che molte donne (ultimamente anche insospettabili uomini, vero Silvio?) afflitti da problemi di rughe, pelle flaccida e ingrinzita, si sono sottoposti a interventi di chirurgia estetica, più o meno risolutivi per un ringiovanimento del viso. Purtroppo, non tutti hanno il coraggio di farsi operare. La paura è più forte di qualsiasi desiderio, così rughe e sfaldamenti delle strutture muscolo cutanee del viso, compiono il loro "naturale" lavoro, accelerando l’arrivo della vecchiaia.
Una notizia arriva a proposito, una speranza per tutti quelli che temono la sala operatoria. Da oggi potranno far sparire rughe e quant’altro senza interventi chirurgici. E’ nato l’ingegnoso "Bra face" (reggiseno per la faccia), l’ultimo dispositivo che – a detta dei suoi inventori -, promette di cancellare le rughe dalla fronte, alzare le sopracciglia, eliminare le rughe a forma di parentesi ai lati del naso, rimodellare la mascella cascante, stirare il collo per eliminare il doppiomento e il rilassamento eccessivo, senza intervento chirurgico.
Entrando nel dettaglio, il "reggiseno della faccia" (così viene chiamato dai coniugi Vicki & Southard, creatori dell’applicativo, costo  43 dollari), non è proprio un reggiseno ma dovrebbe svolgere simili funzioni sostenendo i muscoli facciali. Il "reggiseno della faccia" è una benda che fascia la fronte, passa sotto il mento e si arrotola attorno al collo. Lo svantaggio per chi lo indossa è quello di somigliare a una mummia (vedi foto).
Il segreto del "reggiseno della faccia" è la parte interna di cotone impregnato con sostanze attive a base di minerali. La benda imbevuta con il liquido deve essere indossata per 30-40 minuti. Viene consigliato di "ungere" il cotone ogni 10 minuti per ottenere il massimo beneficio.
La signora Vicki Southard, 49enne, è stata la prima a provare la sua invenzione. Parlando dalla sua casa in Florida, ha detto che le donne desiderano invecchiare con garbo, fanno ricorso alla chirurgia estetica quando non hanno altre alternative e noi (lei e il marito), abbiamo creato il nostro "business woman"  poggiandoci sull’alternativa che cercavano (praticamente fanno un sacco di soldi).
Suggerisce di utilizzare il "reggiseno della faccia", due, tre volte la settimana:
"E’ sicuro, facile ed è il processo più efficace per il ringionavimento del viso. Lo spediamo in tutto il mondo, male che va può venir utile per qualche festa in tema, come quella delle "Notti egiziane" o per fare la comparsa nel Museo Egizio di Torino.
Liberamente tradotto da DailyMail

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

6 thoughts on “Lifting alternativo fai da te: inventato il Braface (reggiseno per la faccia)

  1. Una curiosità:”Questo reggiseno per la faccia funziona anche per chi ha faccia come il culo???”

    Se sì bisognerà informare molti politici di centro,destra…e parecchi pure di sinistra!!!!

    Saluti senza peli ….sulla lingua!!!!

Lascia un commento