Li avete votati? Fregati!!! – Le tasse dei dipendenti statali sono aumentate!

"Dopo aver visto lo stipendio di dicembre ho scoperto che il ministro Brunetta ha utilizzato l’indennità di vacanza contrattuale per mascherare una perdita del potere di acquisto delle retribuzioni".
News Confrontando il mio stipendio e tredicesima di dicembre 2008 con quello del 2007 ho notato con stupore che guadagno di meno (3.307euro invece di 3.339) nonostante ci siano stati i consistenti aumenti del Ccnl ‘07, della vacanza contrattuale concessa dai “benefattori” Tremonti-Brunetta, del decreto legge “anticrisi”. Perché?
Perché in pratica sono stato tassato in più rispetto allo scorso anno di ben 346,69 euro mentre questo governo continua a sostenere che le tasse non sono aumentate.

Renato Cipolla, lettere all’Unità

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “Li avete votati? Fregati!!! – Le tasse dei dipendenti statali sono aumentate!

  1. E’ giusto che chi guadagna paghi le tasse…. i dipendenti di SILVIO (grande SILVIO …) pagano tutti le tasse e perchè voialtracci no ??!

    W L’ITALIA DI FORZA ITALIA

  2. @2

    E’ anche giusto che chi è un delinquente vada in galera e ci resti. Non a governare come chi hai votato tu. VERGOGNATI! SEI UN VENDUTO!

  3. A colui che usa termini come voialtracci, vorrei ricordare che gli evasori stanno in maggioranza a destra. Perché il vostro Leader fece un discorso ad una festa della GG.FF. dicendo che le tasse non dovevano essere pagate. Quindi, tenta almeno sotto Natale di non dire stron… scusa castronerie!

  4. le tasse le pagano le masse……i milioni li ruban quelli come il BERLUSCHIFOSONI!!!!!!!!!!

    Saccheggiati salutoni!!!!!!!!!

  5. ma chi è questo anonimo vigliacco che dice più “castronerie” di quanto non auspichi agli altri?

    In merito al post, non mi sorprendo enanche un po’

Lascia un commento