L’autore di questo filmato è un gabbiano, è volato via dopo aver rubato una fotocamera a una turista (video)

Fare attenzione a non lasciare incustodita la fotocamera GoPro quando gli animali si trovano nelle vicinanze, non si sa mai cosa potrebbe succedere.
Nathalie Rollandin, turista francese, recentemente stava visitando il Golden Gate Bridge di San Francisco, aveva appena poggiato a terra la sua fotocamera GoPro mentre stava registrando. E’ stato un attimo, un gabbiano ha preso la fotocamera GoPro ed è volato via.
Il gabbiano dopo un breve volo, arrivato a distanza di sicurezza è planato  sulla banchina e ha poggiato la fotocamera GoPro … dopo qualche secondo, inquadrato dalla stessa fotocamera GoPro, è volato via verso il tramonto.

Nathalie Rollandin, è arrivata di corsa subito dopo, felice di scoprire che la fotocamera GoPro, non era stata danneggiata. Ha scritto:
«Mentre correvo disperatamente  lungo la strada, ho chiesto  a una donna se aveva visto un gabbiano volare con una fotocamera in bocca. Mi ha guardata come se fossi completamente pazza.
L’incontro con il gabbiano è stato uno dei momenti più incredibili del mio viaggio. Il “suo filmato” del  tramonto a San Francisco, non lo potrò più dimenticare».

Comments ( 2 )
Add Comment
  • Paola Manfredi

    Una domanda: ma perché citate il nome della telecamera ben 6 volte (!) e pure linkate al sito della telecamera? Possibile che il vostro albatross è un professionista pagata…

  • Pattinando

    Paola, perché utilizzi una falsa e-mail per lasciare un commento provocatorio? Premesso che qui dentro faccio quello che voglio, hai sbagliato indirizzo, questo è un blog che per scelta personale non utilizza nessuna forma di pubblicità. Ho citato sei volte la telecamera GoPro? (questa è la settima citazione). E’ un problema per te? Hai un sito che pubblicizza telecamere? Ciao, alla prossima.