L'arbitro De Santis si è innamorato del suo avvocato

Per Massimo De Santis, l’arbitro al centro degli scandali di "calciopoli", finalmente un po’ di luce. Infatti, sembra abbia trovato l’amore proprio nel processo che lo vede, in negativo, fra i maggiori protagonisti: insieme a Luciano Moggi e compagni è accusato di aver truccato alcune partite. A dargli di nuovo un po’ di sprint in un momento così buio per lui è Silvia Morescanti, avvocato della sua difesa, mora dagli occhi verdi.
A ammettere che fra lui e la bella legale è scoccata la scintilla è stato lo stesso arbitro, che lo scandalo ha tenuto fuori dai Mondiali di Germania 2006. "Sì, è accaduto", ha rivelato De Santis, soggiungendo i dettagli che hanno acceso la fiamma della passione: "Durante la preparazione di questo processo ci siamo innamorati".
Ma non è la prima volta che il dio dell’ amore lancia i suoi dardi qua e là nei palazzi di giustizia. A crollare sotto i suoi colpi anche Fabrizio Gandini, il gip che indagò sull’omicidio di Samuele Lorenzi, e la giornalista del Tg1 che seguiva il caso Cogne, Elisa Anzaldo.
Fra i due nacque l’amore proprio mentre si interessavano alla drammatica vicenda. In questo caso la passione fra il magistrato e la giornalista ebbe il lieto fine, infatti nel giro di qualche mese convolarono a giuste nozze. Chissà, forse anche la love story fra Massimo e Silvia avrà la sua apoteosi nel matrimoni. Comunque, adesso vediamo come va a finire il processo.
Fonte: Tiscali.it

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “L'arbitro De Santis si è innamorato del suo avvocato

  1. insomma non tutto il male viene x nuocere eheheheeh….auguri agli innamorati 🙂

Lascia un commento