Lady Gaga mostra il suo lato B su Twitter – proprio come Kim Kardashian, chi è il prossimo? (foto)

Lady Gaga ha utilizzato Twitter per dare ai fan una sbirciatina delle sue “guance”. I suoi quaranta milioni di seguaci hanno avuto un assaggio del suo sedere perfettamente tondo, completo di perizoma floreale e riccioli biondi splendidamente a cascata lungo la schiena.


Lady Gaga recentemente ha promesso di consegnare una canzone a settimana per tre settimane consecutive fino all’11 novembre 2013 in occasione dell’uscita del suo album Artpop. Il primo è il brano n. 7 “Do What U Want”, in collaborazione con R Kelly. Ecco la Tracklist completa dei brani di Artpop:
01. Aura
02. Venus
03. G.U.Y. (Girl Under You)
04. Sexxx Dreams
05. Jewels N’ Drugs feat. T.I., Too Short, and Twista
06. Manicure
07. Do What U Want feat. R. Kelly
08. Artpop
09. Swine
10. Donatella
11. Fashion!
12. Mary Jane Holland
13. Dope (Formerly I Wanna Be With You)
14. Gypsy
15. Applause
Lady Gaga in tanga ha presentato l’anteprima della copertina della canzone, l’ha scritto su Twitter: “Ufficiale Do What U Want Feat. @ rkelly disponibile questo Lunedi 00:01.!” (ascolta la traccia audio).
Ha anche condiviso un fotomontaggio realizzato da un fan con una foto in bianco e nero (vedi), creato per evidenziare l’impegno della star americana per i suoi sostenitori. La cantante l’ha ritwittato a milioni di suoi seguaci con una dedica: «Amo i miei fan ogni giorno mi fanno sentire forte, ora sono il sangue nelle mie vene».
La cantante in “vena” di confidenze rilasciate a un programma TV nel Regno Unito ha detto: «La canzone Poker Face, è stata ispirata al rapporto con il mio ex ragazzo, in qualche occasione senza dirglielo immaginavo che era una ragazza e che stavano facendo sesso lesbico».
Il titolo di quella canzone non è stato scelto a caso, in gergo  ‘Poker Face’ è il volto di una persona che non mostra alcuna emozione, spesso chiamata Faccia da poker, perché nel gioco del poker sarebbe sciocco far trapelare tratti emotivi che potrebbero insospettire e favorire l’avversario.

ArtpopDo What U WantLady Gaga