La radice della coppia felice

Stranezze della natura, la radice di una pianta cinese, assume sembianze di corpi umani, quelli di un uomo ed una donna con inequivocabili attributi sessuali.  In tanti accorrono per vederli e gridare al miracolo (cinese)

Fleeceflower, radice cinese con gli attributi

Gli scettici, potrebbero sospettare che è stata la mano dell’uomo a creare la radice della coppia felice:
«Non è così» – risponde il proprietario –  «E’ solo il frutto di “Madre Natura “, è lei che ha plasmato la radice in sembianze umane, con tanto di attributi sessuali».
La radice è quella della fleeceflower, una delle tante piante curative cinesi, i suoi “attributi”, per chi osserva la foto senza malizia, sono evidenti, non si prestano ad equivoci, senza censure “ortolane”, un uomo ed una donna, nudi – come Madre Natura li ha fatti -,  perfettamente riprodotti nella loro nuda “umanità”, indicano, con il pollice verde, i dettagli della loro intimità.
Il proprietario si chiama Fan, ha detto di aver pagato 600 yuan (cira 60 euro), la radice della coppia felice, l’aveva notata “abbracciata”, su una bancarella di verdure, in una città della Cina orientale nella provincia di Shandong.
Il passaparola sulla radice della coppia felice con gli attributi, ha spinto migliaia di curiosi a muoversi dal circondario per vederla esposta sul lettone di casa Fan.
In Cina, ed in altri paesi asiatici, la radice di fleeceflower è molto apprezzata per le sue proprietà dietetiche e curative. La radice è venduta per integrare le diete alimentari per contrastare l’obesità; non solo, bere il liquido estratto dalla bollitura della radice, riduce il colesterolo e combatte le malattie cardiache. E’ ottimo come tonico per il fegato ed i reni, in più, rafforza i legamenti, i tendini e l’impianto scheletrico. Gli atleti cinesi d’arti marziali, prendono il fleeceflower per rafforzare i muscoli.
Riusciranno gli scettici ed i curiosi a rinunciare al Viagra  per buttarsi “orgiasticamente” a corpo morto sulla coppia della radice felice?
Liberamente tradotto da DailyMail

, , , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

11 thoughts on “La radice della coppia felice

  1. Sono davvero meravigliata! Dalle mie parti si esclama così: MIZZICONA!!

    Ciao, amico mio!

  2. Scusami, Patt, in sostituzione dell’immagine che tu mi avevi inserito in alto a destra con la riproduzione dell’indirizzo del mio sito letterario, esce adesso qualcosa di ben diverso. Cosa pensi sia successo?

    Mi rimetto alla tua generosa esperienza.

    Baci. Grazia

  3. ahhaha bellissima!

    anche il Gingseng ha una radice che assomiglia a un corpo umano, per questo è ritenuta una pianta magina, però questa qui di Fleeceflower è davvero sorprendente!

Lascia un commento