La nuova scheda di memoria dashcam di Samsung registra ininterrottamente fino a 16 anni

La longevità regna sovrana quando acquisti una scheda di memoria per dashcam, Samsung pensa che potrebbe avere ancora alcune delle schede più durature. Il marchio ha introdotto le schede microSD Pro Endurance di nuova generazione con un massimo di 16 anni di registrazione continua per la versione da 256 GB: ci sono buone probabilità che tu abbia una nuova auto prima che la memoria flash si esaurisca. Le schede di capacità inferiore come il modello da 128 GB dura “solo” otto anni, ma questo dovrebbe comunque aiutarti a evitare frequenti sostituzioni.
La gamma precedente di Samsung in genere ha raggiunto il picco di cinque anni, è considerato migliore della media in un campo in cui da due a quattro anni di registrazione continua sono all’ordine del giorno.
Tutte le schede possono leggere a velocità fino a 100 MB/s e scrivere a 30 MB/s o superiore, quindi non dovresti avere problemi a realizzare filmati a 1080p o 4K. Samsung ha dichiarato che le schede sono resistenti a cadute, magneti, acqua, temperature estreme e raggi X.
La linea Pro Endurance è ora disponibile, a partire da 11 dollari per una scheda di memoria da 32 GB e salendo a 55 dollari per il modello da 256 GB top di gamma. Lo spazio di archiviazione massimo relativamente basso potrebbe essere deludente se si desidera preservare una grande quantità di video, tuttavia, dovrebbe essere sufficiente per dashcam, bodycam e altre fotocamere in cui l’affidabilità è assolutamente vitale.

dashcam bodycamSamsung scheda pro endurance 256