La femminilità di questa poliziotta è l’arma disarmante per arrestare docilmente i malviventi (foto)

Samantha Sepulveda è un ufficiale di polizia con l’hobby di modella di biancheria intima e costume da bagno, le sue pose sexy hanno raccolto più di 110.000 seguaci sulla sul suo profilo Instagram (clicca l’immagine per vedere altre foto).

samantha-sepulveda-sexy-poliziotta
Samantha Sepulveda ha trentadue anni, anche se è alta solo 157,5 centimetri, non è così minuta come sembra, è fanatica di fitness, utilizza la sua femminilità in modo più efficace di un’arma da fuoco, intervistata dal New York Post ha detto:
«Sono entrata in polizia nel 2010, dopo tre anni un amico che lavorava per una società di lingerie e costumi da bagno mi ha invitato a sfilare come modella per aiutarlo nella sua nuova carriera.
Ho cercato di non nominare il mio dipartimento di polizia per evitare qualsiasi notorietà, l’anno scorso un sito web di New York ha svelato la mia identità, sono un ufficiale in servizio a Freeport a Long Island.
La donna poliziotto in parte può intimidire i malviventi, con un ufficiale donna, la guardia si abbassa, c’è meno aggressività, la situazione è disinnescata.
In servizio lavoro con i capelli raccolti in un chinon, senza trucco, la divisa copre le mie curve, cerco di essere il più maschile possibile, non riesco a nascondere il mio aspetto fisico, sulla scena del crimine sono fatto oggetto di stupidi scherni, come “Tu mi puoi arrestare in qualsiasi momento!”
Ricordo quella volta in pattuglia con un collega, eravamo a 56 chilometri a est di Manhattan, all’inseguimento di un uomo che aveva picchiato la moglie, minacciava di uccidere. Appena mi vide si bloccò dicendomi: “Tu sei il poliziotto più bello che abbia mai visto! Posso prendere un appuntamento?”. Subito dopo l’abbiamo arrestato».
Samantha Sepulveda è nata nella Repubblica Dominicana, a cinque anni si è trasferita negli Stati Uniti, la mamma lavorava in una fabbrica, nel frattempo allevava lei e una sorella.
Ha vinto una borsa di studio Lacrosse con l’Università del Massachusetts, si è laureata con lode in Management, ha preso un MBA in finanza presso Hofstra University (MBA è lo studio della gestione dei fondi, si occupa di finanza pubblica, personale, aziendale, principi di gestione, la gestione dei progetti, mercati e servizi finanziari). Invece di diventare agente di cambio ha scelto di essere un poliziotto.
Ha sfilato in Inghilterra, Spagna, Australia, e Nicaragua. Sta lavorando su un libro ispiratore per le giovani donne, utilizza le sue abilità di finanza per collaborare a un progetto per costruire impianti di energia sostenibile in Thailandia.
Mentre molti poliziotti maschi svolgono un secondo lavoro come idraulico ed elettricista, Samantha Sepulveda ha ricevuto qualche critica per la sua professione di modella, in conclusione ha detto:
«Sono stata sotto la lente d’ingrandimento da quando ho iniziato, le mie foto celebrano il corpo di una donna, non credo siano offensive, a quelli che le giudicano tali, dico di chiudere gli occhi».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento