Ecco Kite Bricks sono come mattoncini Lego per edifici reali, cambierà il modo di costruire case, palazzi, ponti e marciapiedi (video)

Che cosa è Kite Bricks il mattone intelligente?
Kite Bricks è un mattone rivoluzionario, la base di un nuovo sistema di costruzione. E’ progettato per la costruzione di case, edifici, ponti e altro. Il mattone “modulare” è costruito di calcestruzzo ad alta resistenza con proprietà uniche che permette la costruzione di strutture veramente ecologiche, con grandi risparmi in spese di energia elettrica connessi con il riscaldamento stagionale e la climatizzazione. Il mattone intelligente permette una più veloce, economica, robusta edificazione, disponibile attraverso i tradizionali metodi di costruzione.
I mattoni intelligenti come i mattoncini Lego sono progettati per essere facilmente uniti, dotati di spazi interni aperti per l’isolamento, il che significa che gli edifici realizzati con questi mattoni richiedono meno energia per il riscaldamento e il raffreddamento. Gli spazi consentono anche il passaggio di tubature e cavi. I pannelli smontabili permettono un facile accesso a elementi infrastrutturali in modo che per la manutenzione non devono essere abbattute porzioni di pareti. I mattoni possono essere usati per fare pavimenti, pareti e soffitti, consentono una facile solida edificazione con significativi ridotti costi di costruzione.

Vantaggi di un mattone intelligente Kite Bricks
Risparmio – Le stime mostrano che l’utilizzo del rivoluzionario sistema di mattoni intelligenti associati alla costruzione di un edificio di otto piani, può portare a un risparmio del 50% delle spese totali.

Risparmio energetico – Incredibili proprietà termiche del mattone possono portare a enormi risparmi. E’ noto che circa il 60% di costi energetici di un edificio sono associati con il riscaldamento e raffreddamento, incluso il riscaldamento dell’acqua. Il mattone intelligente consente enormi risparmi di energia elettrica e di altri costi energetici assicurando un ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno. Il design del mattone intelligente in pratica consente un maggiore controllo termico per un significativo risparmio energetico.

Risparmio risorse – Il mattone intelligente per forma, dimensione e finitura, sia dentro sia fuori permette ordinati lavori edilizi. I mattoni intelligenti necessari a un cantiere, in combinazione con le tradizionali porte, finestre, ecc., permettono di edificare la struttura desiderata in modo rapido e silenzioso.

Kite Bricks la forza estrema
I metodi di costruzione con i mattoni intelligenti Kite Bricks riducono significativamente i requisiti per i materiali naturali quali sabbia, ferro, e acqua. Il mattone intelligente è stato progettato con l’ausilio di massimi esperti nella costruzione e progettazione, le strutture connesse sono fatte per resistere alla forza estrema, terremoti e gli stress legati alle condizioni atmosferiche.

Reali tecnologie edilizie
Non esistono reali alternative al mattone intelligente, offre tutto: grande controllo termico, il passaggio interno ed esterno di tubi, fili, cavi e simili, straordinaria robustezza alla trazione, facilità di costruzione, la sicurezza dei materiali e l’impiego totale in tutta la struttura di un edificio dai soffitti alle pareti.

Kite Bricksmattoni intelligenti