Kaley Cuoco, la mia relazione con Superman è stata breve, ma la pubblicità è stata intensa

Rompere con un collega non è mai facile, ed è diverso quando si gioca di fronte all’altro in uno show televisivo nazionale ma Kaley Cuoco la star di “Big Bang Theory” ha detto che la separazione con la co-star Johnny Galecki non era male, nel numero di maggio della Rivista Cosmopolitan ha detto:
«C’è voluto un minuto e un po’ d’imbarazzo. Per grazia di Dio, siamo diventati migliori amici, è uno dei miei più cari amici. Era in prima fila al mio matrimonio, con un enorme sorriso sul suo volto».
Kaley Cuoco il 31 dicembre 2013 ha spostato il tennista Ryan Sweeting, prima ha avuto un breve flirt con Henry Cavill interprete di Supermanha detto:
«La relazione è stata breve, ma la pubblicità è stata intensa. Non avevo nessuno alle calcagna fino a quando ho incontrato Superman, in venti anni e in tutta la mia vita, sono andata ovunque o fatto qualsiasi cosa, nessun paparazzo mi aveva fotografato come alcuni mesi fa. Il riconoscimento è stato pazzesco.
Ha sposato Sweeting, dopo averlo conosciuto solo per pochi mesi, non ho rimpianto. Ammetto che è accaduto in fretta, io sono fatta così, quando ci siamo incontrati, ho capito che era quello per me».

Kaley Cuoco flirt Superman