Jessica Trinh, ossessionata dalla dolcezza dei suoi due cani: troppo bello fotografarli (foto)

Chi ama i cani non può fare a meno di vedere le foto di Jessica Trinh, ha diciassette anni, i soggetti principali delle foto sono i suoi due cani, un golden retriever di nome Chuppy, e un pastore australiano di nome Daisy.
Trinh, ossessionata dalla dolcezza dei suoi due cani, nel corso degli ultimi anni, grazie al suo innato talento nel saper cogliere la stupenda illuminazione e le espressioni felici, ha realizzato centinaia di ritratti creativi dei suoi due amici pelosi (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Jessica Trinh (clicca qui per vedere altre foto su flickr), ha scritto:
“A tredici anni, da quando ho messo le mie mani sulla mia prima macchina fotografica, non sono più tornata indietro, sapevo di essere entrata in una nuova dimensione, dove è possibile espandere l’immaginazione e correre per chilometri e chilometri.
La fotografia ti fa vedere le cose in modo diverso. Vedi le gocce di pioggia e il modo in cui il sole bacia la terra. Respiri in ogni momento della tua vita. Ti piace vivere e vivere per amare. Non c’è tempo da perdere perché c’è l’urgenza di catturare ogni gesto d’amore, un sorriso che solo gli esseri umani e gli animali possono donare.
Vivo in un contenitore che ho chiamato macchina fotografica, ha l’obiettivo come la mia finestra: ogni giorno quando mi siedo sul divano a guardare il mondo esterno, lo vedo attraverso una diversa prospettiva, senza nessun problema quando i miei cani sono accanto a me e guardano allo stesso modo.