Jen Selter, la ragazza con il lato B più famoso su Instagram (foto)

Il suo viso potrebbe non essere conosciuto dai più ma oltre 1,8 milioni di fan su Instagram sanno che Jen Selter ha il fondo schiena più famoso del mondo. Jen Selter ha venti anni, alta 168 cm, pesa 50,4 kg, ha detto:
«La mia vita è cambiata da quando ho scoperto di essere seguita su Instagram da Rihanna, il giocatore di football Terrell Owens e la star del basket Amare Stoudemire, ho capito che quando il talento ti segue, sai che stai facendo qualcosa di giusto. Mi riconoscono ovunque, da quando sono arrivata su Instagram a marzo del 2012 ho acquisito più di 1,8 milioni di seguaci. (Ogni volta che pubblica qualsiasi foto del suo favoloso lato B, i suoi seguaci arrivano come api sul barattolo di miele).
Non pubblico molte foto del mio viso, principalmente posto selfies del corpo (clicca la foto per vedere altre immagini).

Jen Selter, clicca la foto per vedere altre immagini
Non m’interessa cosa pensa la gente, a loro non importa, non vogliono vedere la mia faccia.
Ho preso il diploma alla Roslyn Heights’s Roslyn High School, ho frequentato un corso di cosmetologia, per mantenermi ho preso due lavori, il primo presso l’ufficio di un chirurgo plastico, il secondo presso la palestra di Roosevelt Field Mall (è quì che ha iniziato a modellare il suo favoloso lato B).
Ho lasciato il College per diventare una celebrità su Internet, ho sottoscritto accordi commerciali con la società idrica NYC NY20, sono portavoce della Game Plan Nutrition, al momento guadagno più soldi di un laureato, naturalmente non consiglio a nessuno di lasciare la scuola.
La mia uniforme tipica prevede pantaloni yoga (ne possiede oltre 150 paia), una T-shirt corta, un reggiseno sportivo. Ho in mente di creare una mia linea di abbigliamento sportivo. Il mio Instagram incoraggia i miei seguaci a fare esercizi e mettersi in forma.
Il mio corpo dalle tette in giù è tutto vero, solo il mio naso è rifatto, al liceo mi prendevano in giro: “E’ carina, ma ha il naso enorme, sembra un pellicano“. Ho fatto il linfting nel 2010 come è stato documentato dalla rivista People (vedi) in un articolo sugli adolescenti che vanno sotto i ferri. Sono nata a Roslyn, NY, cresciuta a Long Island. Io sono di origine israeliana. Le ragazze israeliane hanno grandi nasi, una su tre si sottopone al lifting».

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento