Jamaican Rough Erotic Dance Leads to Broken Penises

Vietato il Daggering, ballo erotico giamaicano  rompi pene
Il daggering, danza erotica giamaicana è stata vietata dal governo perché si suppone essere la principale causa del triplicato aumento delle fratture del pene.
Il daggering rappresenta uno stile di danza volgare in cui le coppie simulano diverse posizioni di sesso al ritmo della musica. La danza è caratterizzata da intensi movimenti rotatori del bacino accompagnati da spinte e salti in aria.
E’ stato accertato che molte coppie di daggering si trasferiscono in camera da letto per concludere il ballo con risultati catastrofici.
Il governo giamaicano, dopo una serie impressionante di peni fratturati ha chiesto ai medici di emettere avvertimenti sui rischi del daggering.
Poiché la nuova danza ha registrato un enorme aumento di popolarità, seguito da molte proteste, il governo della Giamaica ha deciso di vietare canzoni e video dal contenuto palesemente sessuale.
Un commentatore nel descrivere la danza ha detto: “Il daggering è una danza che ti fa scatenare la bestia! Se non capisci cosa voglio dire, pensa ad ogni posizione del sesso inserita in una danza”.
Il divieto imposto dal governo giamaicano ha diviso la comunità in favorevoli e quelli contrari (soprattutto gli artisti) che hanno ravvisato nel divieto un limite alla libertà d’espressione.

Fonte:  Jamaican Rough Erotic Dance Leads to Broken Penises

, , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “Jamaican Rough Erotic Dance Leads to Broken Penises

  1. Aspetta… forso sono troppo poco istruita per cogliere l’eventuale celata finezza di questo posst… continuo a domandarmi se i peni possano fratturarsi!

  2. u mama! ma perchè i divieti stanno sempre sui grandi piaceri della vita??!?!?!

    😛

    buon week end di voto, Patt

  3. ciau patti, tu sai a chi si puo consigliare questa danza, vero?Buona domenica, sperando che si abbassi il nano

Lascia un commento