Ironia sul Web, la testata di Zidane diventa un gioco

Sono passate solo poche ore dalla testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi che è costata l’espulsione al capitano transalpino durante la finale della Coppa del Mondo tra Italia e Francia, che su Internet già gira un gioco che prende in giro ed ironizza sullo sconsiderato gesto di Zizou.
Cliccando qui, con un solo click del mouse si può prendere il controllo del numero 10 della Francia e dare delle testate al difensore italiano: c’è solo un piccolo inconveniente, dopo un certo numero di colpi l’arbitro argentino Horacio Elizondo espelle Zidane che è costretto ad abbandonare il campo e lasciarsi alle spalle la possibilità di alzare la Coppa del Mondo [Segnalato da Tiscali Sport].

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Ironia sul Web, la testata di Zidane diventa un gioco

  1. E’ molto lento da scaricare, come mooooolto lentamente sta andando splinder, ma deve essere senza dubbio un giochino divertentissimo!

  2. Confesso, con un po’ di vergogna, che mi sono divertita a fare il giochino. Ma, quando ho visto spuntare il cartellino rosso e la faccia severa dell’arbitro, ho preso paura davvero. Ho fatto un salto:)

  3. Loreanne sono andato su un Forum francese, ho visto una foto grande di un pizzettaio che infornava la foto di gruppo della Nazionale Italiana (era pronta prima della partita). Ho lasciato il giochino, così si divertono :-).

    Per la connessione, purtroppo è un giochino in Flash, pesante per le connessioni analogiche.
    Capuncione 10 o 11 che avanzano e con il click del mouse, vengono colpiti a testate da Zidane.
    GraziaL’arbitro sbuca all’improvviso con quella sua faccia che non promette nulla di buono, lo credo che hai fatto un saldo :-), baciotto*

Lascia un commento