Intellidating, l'arma segreta dei cuccatori

Si chiama Intellidating ed è l’ultima moda in tema di appuntamenti galanti per single impenitenti alla ricerca dell’anima gemella.
Creatività, estro, arguzia, capacità di distinguersi e lasciare il segno, aspetti tipici di una personalità eccentrica, sono quindi, secondo lo studio condotto con ricercatori della Open University di Londra, i tratti tradizionalmente associati ad una maggiore attività sessuale.
Artisti e poeti, dimostra l’indagine, sono i veri don Giovanni dalla intensa vita sessuale, visto che si circondano di almeno il doppio delle partner sessuali rispetto alla media delle persone "ordinarie".
Inoltre, confrontando gli aspetti della personalità del campione è emerso, come anche la storia insegna, che gli artisti hanno dei tratti caratteriali in comune con individui schizofrenici.
Viceversa un individuo "medio" tende a non osannare le "scappatelle" perchè da lui ci si aspetta maggiore serietà e fedeltà col partner.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Intellidating, l'arma segreta dei cuccatori

  1. Fulvia stessa tecnica, stessi geni schizofrenici, il risultato della loro pittura è straordinario.

  2. Io lo dico sempre che se continuo a fare l’artista o divento matta o divento… no, niente…

  3. “…E gli psicologi azzardano anche una ragione evoluzionistica del fatto che menti al limite tra salute e follia, o anche personalità tendenzialmente schizofreniche non siano state falcidiate dall’accetta della selezione naturale del più “sano”: la loro verve e, quindi, il loro successo sessuale gli avrebbero garantito di perpetuare le basi del disturbo psichico.”

    Sarà per questo che siamo tutti un po’ pazzi a questo mondo?

    Ciao*

  4. Sai, penso sempre che i libertini del passato si beccavano al più il “mal francese”, ma i moderni Valmont e cuccatori di professione rischiano di più, gliene va dato atto… un saluto NM

Lascia un commento