Indulto – Esce dal carcere e tenta di uccidere l'ex moglie, salva per miracolo

Scarcerati grazie all’indulto sono tornati dietro alle sbarre dopo poche ore. Il fatto più clamoroso è quello di un cinquantaquattrenne che uscito ieri dal carcere di Udine, dove stava scontando una condanna per maltrattamenti a ex moglie e figli, è stato arrestato poche ore dopo la liberazione per tentato omicidio della ex consorte.
P. M, 54 anni: ieri pomeriggio alle ore 15,30 è uscito dal carcere di Udine, dove stava scontando una condanna definitiva a 8 mesi per maltrattamenti a ex moglie e figli. In serata, alle 20.30, M. era a San Daniele del Friuli (Udine), dove vive l’ex consorte. L’ha cercata a casa, invano. Allora l’ha attesa all’angolo della strada dove abita, davanti ad un supermercato della catena Pam. Appena l’ha vista l’ha aggredita. Prima l’ha scaraventata a terra, poi le ha sbattuto ripetutamente la testa sull’asfalto e infine ha tentato di soffocarla serrandole le mani attorno al collo. La donna, 48 anni, è salva grazie al pronto intervento di un passante, un extracomunitario rumeno, che ha fermato la furia omicida dell’uomo. Nel frattempo, altri passanti hanno chiamato i carabinieri della locale stazione e un’ambulanza. M. è stato arrestato per tentato omicidio. L’ex moglie è stata ricoverata nell’ospedale di San Daniele.
Fonte: Corriere

news googlepolitica
Comments ( 3 )
Add Comment
  • LussyLu

    Ottimo direi, no???

    Belle cose che vengono votate al parlamento…

    Però almeno potrebbero rimandare in patria gli extracomunitari, non sono razzista ma perchè dobbiamo mantenerli noi, x di + quando hanno commesso reati???… mah…

  • LussyLu

    P.S. Patt non riesco ad entrare nell’altro forum…

  • momolina

    ed è solo l’inizio…