Incredibile, ossessionata dalla chirurgia estetica, s’inietta, olio da cucina in faccia, con risultati devastanti

Hang Mioku, ora ha 48 anni, il suo primo intervento di chirurgia plastica, l’ha fatto a 28 anni, altri interventi, soprattutto sulla faccia, quando si è trasferita in Giappone. Interventi, dopo interventi, il suo viso è sfigurato, ha raggiunto proporzioni mostruose, anche se lei, scrutando lo specchio, immaginava di migliorare con qualche ulteriore ritocco.

L’ultimo chirurgo che l’ha visitata, si è rifiutato d’intervenire, alla ragazza ha spiegato che la sua ossessione per la chirurgia estetica, dipendeva da problemi psicologici.
La trasformazione devastante del viso di Hang Mioku è arrivata al punto che i suoi genitori non l’hanno riconosciuta, quando è tornata a casa. Hanno faticato un bel po’ per comprendere che quella donna sfigurata fosse veramente la loro figlia. Impressionati, l’hanno accompagnata da un dottore che ha confermato i problemi psicologici della ragazza, prescrivendo cure con trattamenti adeguati.
Le sedute psicologiche suggerite, non sono state portate a termine. La donna dopo un po’, si è rivolta nuovamente  alla chirurgia estetica, per cercare un nuovo intervento sul suo viso: sorprendentemente, ha trovato un dottore disposto a darle il silicone e una siringa per iniettarselo.
Hang Mioku, per un po’, si è iniettata il silicone, fino a quando l’ha esaurito.
La donna, al culmine della pazzia, ha caricato la siringa con l’olio da cucina e se lo è iniettato in faccia.
Il suo viso è grottescamente gonfiato (v. foto), basti pensare che i bambini del vicinato, l’hanno chiamata “Faccia da ventilatore”.
La sua storia è approdata sulla TV coreana. Gli spettatori, mossi a compassione, hanno raccolto molti soldi per farla sottoporre ad un intervento di chirurgia per la riduzione della sua faccia.
I chirurghi dopo il primo intervento, hanno eliminato 60g di sostanza dalla faccia e 200g dal collo, i successivi interventi, hanno ridotto ulteriormente la grandezza della sua faccia, anche se al momento, il viso appare sfregiato e sfigurato.
Hang Mioku, sembra aver compreso il danno che si è procurata, ora desidera solo tornare al suo viso originale.

Fonte: Telegraph
, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Incredibile, ossessionata dalla chirurgia estetica, s’inietta, olio da cucina in faccia, con risultati devastanti

Lascia un commento