Incredibile, Marge Simpson moglie di Homer, posa nuda sulla copertina di Playboy

Incredible, Marge Simpson, wife of Homer, nude on front cover of Playboy
Marge Simpson has become the first ever cartoon character to feature on the front cover of Playboy magazine

The long-suffering wife of Homer follows in the footsteps of Marilyn Monroe, Cindy Crawford and Pamela Anderson, as she is pictured behind a signature Playboy Bunny Chair on the November issue.
The magazine, which also carries an interview titled “The Devil In Marge Simpson”, as well as another three pages of pictures, is in honour of the 20th anniversary of the The Simpsons. Full text / images 1 2 3
____________________
Italian version
Incredibile, Marge Simpson moglie di Homer, posa nuda sulla copertina di Playboy
Marge Simpson, la paziente moglie di Homer, segue le orme di Marilyn Monroe, Cindy Crawford e Pamela Anderson.
In occasione del 20° anniversario della nascita dei The Simpsons, la rivista Playboy per la prima volta nella storia, ha dedicato a un personaggio dei cartoni animati, la copertina di novembre, tre pagine di foto all’interno accompagnate dall’intervista dal titolo: Il diavolo in Marge Simpson (v, foto 1 23).
Playboy, l’unica rivista caratterizzata da nudità esplicite, nell’occasione non mostrerà Marge Simpson completamente nuda.
Fiandre Scott, nuovo CEO di Playboy, ha detto che l’idea “piccante” è quella di attirare i lettori nel ventesimo anniversario dei Simpsons.
La strampalata famiglia di Homer con la moglie Marge, i figli Bart, Lisa e Maggie, insieme a una serie di personaggi pittoreschi dal lontano 1989 è protagonista di una popolare sitcom di cartoni animati, il più longevo show televisivo americano trasmesso in prima serata, vincitore di ben 24 Emmy.
Un lungometraggio dei Simpson uscito nel 2007 trasmesso in tutto il mondo ha guadagnato oltre 527 milioni di dollari.
arte culturacuriositàerosMarge Simpson nudaMarge Simpson Playboynews googlesatirasesso