Incredibile, in vendita su eBay, pezzo di cartone a forma di iPhone5

L’iPhone 5, è troppo caro? Non è niente in confronto al pezzo di cartone a forma di iPhone 5,  venduto su  eBay, ormai ha superato i 5,100.00 dollari, circa 3,191.09 euro.


Il pezzo di cartone ha le seguenti caratteristiche:
Nessuna visualizzazione – solo i tuoi occhi possono guardare un pezzo di cartone. Reale HD, completamente a colori, nessun pixel persi.
Nessuna fotocamera – Quando ti rendi conto che questo è davvero solo un pezzo di cartone, non c’è bisogno di prendere le foto dei tuoi “amici” o la propria faccia delusa.
Nessuna video registrazione – Se volete rivedere qualcosa, cercatela nel vostro pezzo di cartone, guardandolo, qualcosa si vedrà.
Tecnologia Wireless – Trattandosi di un pezzo di cartone, assolutamente non ha bisogno di nessun filo per funzionare.
Design – Probabilmente è più sottile dell’iPhone, al tempo stesso, ha meno probabilità di essere rubato.
Durata della batteria – Si tratta di un pezzo di cartone che non include la batteria. Nessuna disperata tecnica di risparmio della batteria, o richiesta in prestito di un caricabatterie da persone che non vi sono simpatiche.
Ecologico – Completamente biodegradabile e riciclabile.
Funzionalità di condivisione – Probabilmente si potrebbe strappare o tagliare e condividere con più di dieci persone. Ma perché vuoi fare questo?
Pezzo unico – Se il fatto è quello di essere individuale e diverso, allora questo è il prodotto per te. Non essere imbarazzato se lo vuoi utilizzare in metropolitana. Garantito per farti sentire superiore e alla moda, in anticipo sui tempi.
Nessuna telefonata fastidiosa – Questo parla da sé. Il pezzo di cartone, dall’altro altra parte non può parlare. E’ solo cartone.
Durabilità – Letteralmente è solo un pezzo di cartone.  Se fai l’offerta su questo oggetto, prometti di pagare soldi per un po’ di spazzatura. Se te lo aggiudichi, riceverai un pezzo di cartone nel post. Non aspettarti nient’altro. Nessun rimborso quando ti rendi conto che hai sprecato soldi per un pezzo di cartone.

Piuttosto impressionante, per un pezzo di cartone. La lista delle caratteristiche è finta, le offerte sono reali, visibili qui, nella pagina di eBay.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento