Incredibile, esplode in bocca il Chewing Gum, muore studente di chimica

E’ accaduto in Ucrania. La polizia ha riferito che il giovane venticinquenne, studente di chimica,  stava “lavorando” al computer a casa dei suoi genitori nella città settentrionale di Konotop.
I suoi parenti hanno udito una forte esplosione, si sono precipitati in camera del ragazzo, hanno scoperto il suo corpo riverso a terra. La parte inferiore del suo viso era stata gravemente sfigurata dall’esplosione.
L’agenzia di stampa russa Ria Novosti ha scritto che tra i reperti analizzati durante l’autopsia è stata trovata una gomma americana coperta da una sostanza chimica non meglio identificata, probabilmente qualche sostanza chimica esplosiva.
E’ stato riferito che lo studente aveva l’abitudine d’immergere la sua gomma da masticare nell’acido citrico (in piccole dosi promuove la rigenerazione ossea; rimedio metabolico per abbassare l’acidità dell’organismo, ecc.). Sul tavolo è stato trovato l’acido citrico e la sostanza non ancora identificata, probabilmente esplosiva.
La polizia ritiene che il giovane possa aver confuso le due sostanze, immergendo la gomma americana nel liquido esplosivo.

cronacacuriositànews google
Comments ( 4 )
Add Comment
  • Grizabella1

    Poveraccio! :((

  • Saamaya

    lo dice anche il mio dentista che la cicca fa male: ma non pensavo fino a questo punto.

  • Pattinando

    Grizabella1 – Incredibile. Baciotto*

  • Pattinando

    Saamaya –  Quando lo racconterai al tuo dentista penserà a una presa in giro :-). Baciotto*