Impressionante o pericoloso? Il papà lascia al figlio di 6 anni la gestione di una Harley (video)

In sella a una moto è solo una di quelle cose che automaticamente ti fa sentire un uomo. Un padre ha deciso di far crescere prima del solito il figlio di sei anni quando ha deciso di affidargli il controllo di una Harley.
Non ti preoccupare, il bambino non era solo, il padre era in moto con lui: mentre viaggiavano su un lungo rettilineo di una strada vuota, il padre ha rimosso rapidamente le mani dal manubrio, affidando al figlio il controllo della moto per meno di un minuto, mentre registrava tutto.

Il video caricato su YouTube è andato subito virale. Tra i primi duecento commentatori, molti hanno sottolineato che è stato un numero incredibilmente spericolato e pericoloso; altri hanno consigliato ad alcuni commentatori di farsi gli affari propri.
Gli appassionati di moto si sono trovati nel mezzo, nei commenti alcuni hanno scritto che avrebbero preferito vedere indumenti più protettivi per il bambino, altri stanno discutendo sull’importanza o meno del peso o delle mani in fase di sterzata.

Harley Davidson guidata da un bambino