Impazza sul web il video della coperta matrimoniale, protegge dagli attacchi chimici, neutralizza le flatulenze notturne

Problem of flatulence in bed? A small-town teacher in Denver, NY has found a way to stop “chemical warfare under the sheets”



Truth be told, it should be called the “Fart Blanket”! Too funny. This is a real product that is marketed to married couples who are tired of dealing with…well…you know “odors” under the covers.
The Better Marriage Blanket is available in two colors, White or Beige and in three sizes; Twin, Queen, or King. The “Better Marriage Blanket” completely and quickly absorbs the odor of flatulence.
A real solution to a very real problem. Contains the same type of fabric used by the military to protect against chemical weapons.
_______________
Italian version
Impazza sul web il video della coperta matrimoniale, protegge dagli attacchi chimici, neutralizza le flatulenze notturne del coniuge

Uno spot per una coperta matrimoniale realizzata con tessuto a carbone attivo per assorbire completamente e rapidamente l’odore della flatulenza, è diventato una hit su YouTube, dal 31 marzo 2010 è stato visto più di un milione di volte.
L’annuncio afferma che la coperta progettata da Francesco Bibbò, insegnante di scienze di Denver, è una "vera soluzione a un problema molto reale".
Il sito web nel pubblicizzare il prodotto (forse l’ha sparata grossa) è arrivato a dire che la coperta, disponibile in due colori, bianco e beige, contiene lo stesso tipo di tessuto che i militari utilizzano per proteggersi dalle armi chimiche.
curiositàinvenzioni e scopertenews googlesatirayoutube
Comments ( 2 )
Add Comment
  • anonimo

    protegge anche dalle armi chimiche? bene allora, smantello il mio bunker e mi compro la copertina 😉 …….ciao PATT chissà se ti ricordi ancora di me??? sei sempre lo stesso ironico, pungente, strabiliante! un bacio raganella

  • Pattinando

    Raganella Gialla, certo che mi ricordo, come va? Bacotto grande per te*