Impazza sul web il caffè al bacio (foto)

Amate il vostro caffè? Bene, ora, potete letteralmente essere ricambiati. Jang WooSeok designer coreano giocando con la tendenza attuale di caffè da asporto e la cultura fast food, ha creato un coperchio per la tazza di caffè a forma di bocca, somigliante a un volto umano con tanto di naso e le labbra. Naturalmente, l’idea di Take Kiss Out è nata in un bar.

Take Kiss Out
WooSeok ha detto:
«Amo il caffè e i baci, mentre il caffè può essere ottenuto tutti i giorni, un bacio non sempre è garantito, questo coperchio mira a risolvere il problema. Il primo prototipo è stato progettato con appena le labbra, senza naso non erano abbastanza realistiche, l’ho aggiunto in un secondo tempo insieme ai muscoli del viso. Il foro è sul labbro inferiore del coperchio, in modo che quando una persona sorseggia, non solo gusta il caffè ma ha anche la sensazione di un bacio.
Molte persone confondono Take Kiss Out per un bicchiere, in effetti questo è un coperchio per il caffè usa e getta destinato alle catene di distribuzione all’ingrosso. Il coperchio in polistirene è in vendita in Corea in scatole da 100 a 1000 pezzi.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento