Illustrazioni adorabili di parole a caso

Charles Santoso, in questo periodo vive a Sydney, in Australia, artista creativo e illustratore, per stimolare il cervello, ha avviato un progetto denominato Daily Random Word Doodles (Scarabocchi quotidiani parola a caso).
Charles Santoso, ogni giorno, chiede ai suoi seguaci di Twitter, di dargli una parola, poi seleziona quella più indicata. Scelta la parola del giorno, dopo mezz’ora o un’ora di lavoro, Charles Santoso, pubblica la sua interpretazione digitale di quella parola, un modo divertente e interattivo per rimanere creativo (clicca sull’immagine per vedere altre illustrazioni creative delle parole).


Si può inviare una parola alla pagina twitter dell’artista. Le sue illustrazioni si possono vedere anche sulla pagina di Tumblr.
Charles Santoso, durante il giorno, lavora presso Animal Logic (Produttore, vincitore di premi Oscar, per l’animazione ed effetti speciali per il cinema, la televisione e l’industria pubblicitaria). E’ stato coinvolto in diversi film d’animazione e progetti tv commerciali.
Le illustrazioni di Charles Santoso sono state esposte a Sydney, a livello internazionale anche in Nord America e in Francia.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento