Il sesso di una vita racchiuso in 16 ore

Quelli di Geo Sapere, una rivista tedesca che si occupa di ricerche su più fronti, con l’ultimo numero appena pubblicato, hanno rovinato l’esistenza a milioni di uomini. Hanno quantificato in freddi numeri, tutta la sua vita sessuale, o meglio i momenti clou dei suoi rapporti, calcolando anche ipotetici preliminari.
Una vita sessuale valutata statisticamente in 78 anni, perché quelli della Geo Sapere non se la sono sentita di deprimere ulteriormente l’uomo che anzitempo abbandona il campo; a loro hanno fatto capire che si può andare avanti sino alla veneranda età di 78 anni.
Ebbene, anche se si ha la fortuna di essere attivi sino all’inverosimile, leggendo i risultati della ricerca di Geo Sapere (basta prendere carta e penna, fare due calcoli come hanno fatto loro), ci si rende conto che tutta una vita sessuale, per un uomo che dedica il suo tempo a fare solo sesso, si ridimensiona a 16 ore di estasi. Avete letto bene, tutta la felicità racchiusa in sole 16 ore.
Altri dati numerici della ricerca: si passano 9 mesi a lavare e stirare, 6 nel traffico, 5 anni a mangiare e bere, 24 anni e 9 mesi a dormire.
Ritornando alle 16 ore, io ho calcolato che ho ancora a disposizione la bellezza di 11 ore e 50 minuti anche se per mia tranquillità ho tolto la pila al mio orologio. E voi?
Per non arrenderti mai
[da Repubblica.it]- Secondo una ricerca condotta dalla rivista tedesca "Geo Sapere" nella vita media di ogni persona ci sono sedici ore di orgasmi. Tutto il sesso dell’uomo in sei settimane e un giorno.
I tedeschi passano 9 mesi a lavare e stirare, 6 nel traffico, 5 anni a mangiare
e bere, 24 anni e 9 mesi a dormire e 42 giorni nei preliminari d’amore.

BERLINO – Se si potessero riunire tutti gli orgasmi che una persona in media ha nella sua vita si otterrebbe un "attimo" di piacere lungo sedici ore. Ben poca cosa rispetto ai nove mesi (che poi è anche il tempo di una gravidanza) passati a stirare e lavare.
Sono alcuni dei numeri che emergono da una ricerca condotta dalla rivista tedesca "Geo Sapere", anticipata oggi dal quotidiano popolare Bild Zeitung.
Partendo da una vita media calcolata statisticamente in 78 anni, la rivista ha stabilito che uomini e donne in Germania passano in media due settimane in preghiera, sei mesi in fila nel traffico, cinque anni a mangiare e bere, 24 anni e nove mesi a dormire.
Per quanto riguarda il sesso, sempre secondo esperti di "Geo Wissen", nell’arco di una vita a ciascuno spettano in media, oltre alle 16 ore di orgasmo, anche un "bonus" di sei settimane da dedicare ai preliminari erotici.

news googlesatirasesso