Il sesso di una vita racchiuso in 16 ore

Quelli di Geo Sapere, una rivista tedesca che si occupa di ricerche su più fronti, con l’ultimo numero appena pubblicato, hanno rovinato l’esistenza a milioni di uomini. Hanno quantificato in freddi numeri, tutta la sua vita sessuale, o meglio i momenti clou dei suoi rapporti, calcolando anche ipotetici preliminari.
Una vita sessuale valutata statisticamente in 78 anni, perché quelli della Geo Sapere non se la sono sentita di deprimere ulteriormente l’uomo che anzitempo abbandona il campo; a loro hanno fatto capire che si può andare avanti sino alla veneranda età di 78 anni.
Ebbene, anche se si ha la fortuna di essere attivi sino all’inverosimile, leggendo i risultati della ricerca di Geo Sapere (basta prendere carta e penna, fare due calcoli come hanno fatto loro), ci si rende conto che tutta una vita sessuale, per un uomo che dedica il suo tempo a fare solo sesso, si ridimensiona a 16 ore di estasi. Avete letto bene, tutta la felicità racchiusa in sole 16 ore.
Altri dati numerici della ricerca: si passano 9 mesi a lavare e stirare, 6 nel traffico, 5 anni a mangiare e bere, 24 anni e 9 mesi a dormire.
Ritornando alle 16 ore, io ho calcolato che ho ancora a disposizione la bellezza di 11 ore e 50 minuti anche se per mia tranquillità ho tolto la pila al mio orologio. E voi?
Per non arrenderti mai
[da Repubblica.it]- Secondo una ricerca condotta dalla rivista tedesca "Geo Sapere" nella vita media di ogni persona ci sono sedici ore di orgasmi. Tutto il sesso dell’uomo in sei settimane e un giorno.
I tedeschi passano 9 mesi a lavare e stirare, 6 nel traffico, 5 anni a mangiare
e bere, 24 anni e 9 mesi a dormire e 42 giorni nei preliminari d’amore.

BERLINO – Se si potessero riunire tutti gli orgasmi che una persona in media ha nella sua vita si otterrebbe un "attimo" di piacere lungo sedici ore. Ben poca cosa rispetto ai nove mesi (che poi è anche il tempo di una gravidanza) passati a stirare e lavare.
Sono alcuni dei numeri che emergono da una ricerca condotta dalla rivista tedesca "Geo Sapere", anticipata oggi dal quotidiano popolare Bild Zeitung.
Partendo da una vita media calcolata statisticamente in 78 anni, la rivista ha stabilito che uomini e donne in Germania passano in media due settimane in preghiera, sei mesi in fila nel traffico, cinque anni a mangiare e bere, 24 anni e nove mesi a dormire.
Per quanto riguarda il sesso, sempre secondo esperti di "Geo Wissen", nell’arco di una vita a ciascuno spettano in media, oltre alle 16 ore di orgasmo, anche un "bonus" di sei settimane da dedicare ai preliminari erotici.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Il sesso di una vita racchiuso in 16 ore

  1. geo chi?!? ;)))

    Vabbè 16 ore di orgasmo puro, supponendo che ogni orgasmo puro duri 15-30 secondi e che ad ogni orgasmo puro vadano associati almeno 20-30 minuti di preliminari… direi che le cifre diventano stratosferiche!

    Però l’orgasmo femminile dura più tempo di quello maschile… la statistica quale prende in esame?

  2. @Geo, penso che hanno calcolato solo i dati che riguardano la sfera sessuale maschile e poi, a dispetto dei calcoli che hanno fatto, per me 16 ore sono poche :-).

  3. @Ferdinando, aspetto tue comunicazioni sul giorno e l’ora della messa in onda del programma, non me lo voglio perdere :-).

  4. Considerando i miei 32 anni, se smetto completamente di dormire da adesso in poi quante ore mi rimangono in più per incrementare le 16 ore? 😀

  5. … ci sono i vari sacerdoti, vescovi, cardinali (e non solo loro) che “abbassano” la media. O no?!

    Baciotto*

  6. allora…. mi sono divertita con la calcolatrice…

    16 ore=5760 secondi …ecc.ecc… e mi sono fatta delle belle risate…..

  7. @Mezzaluna, se rinunci completamente al sonno puoi incrementare con altri 24 anni e 9 mesi 🙂

  8. @Luc la calcolatrice non tradisce, 5760 come numero è allettante, sono i singoli secondi, quelli di Speedy Gonzales, che scontentano tutte 🙂

  9. uno studio integrativo della S.R.L.”Non è mai troppo tardi per..”ha calcolato che il tempo rimanente a tutti per sopportare il nostro capo del governo è esaurito da molto..dici che puo’ servire, cambiare destinazione d’uso per quella quota temporale?(nel caso,avrei già qualche idea:-)

  10. @Alp, Silvio’s da giovane ha delegato ad altri la sua quota di ore … e quelle che si è fregato per fare il presidente del consiglio, sono arrivate agli sgoccioli. Per me tutte le idee per farlo soffrire sono buone 🙂

  11. Ma come fanno a misurare solo un attimo, io conterei già da quando lei si spoglia…

    Il nano poverino non ha questi problemi, probabilmente a perpetuarne la razza ci penserà qualcun altro, lui è in altre faccende affacendato… per adesso.

  12. stirare? mmm, farei fallire ogni statistica, disconosco questa operazione:))

    fate l’amore non fate il bucato…

    baci baci

  13. 16 ore?…:-( minuti volevi dire—-

    ot

    Ho sentito un tonfo per strada, è caduta qualcuna? 🙂

    in che senso??..HAHAHAHA-me fai mori’

  14. buonasera dolce Patto!

    Non è che s’è offeso neh?

    Un baciotto

    anzi nove :-))))))

  15. c’è sempre però chi mette …record!



    buona giornata Patti, e perdona…l’ardire!

  16. per la messa in onda: io segnalo i post ogni giorno al conduttore responsabile della trasmissione poi è lui a decidere se e quando metterli in onda, di solito vanno il giorno stesso. Il programma va in onda a partire dalle 18 dal Lun al Ven e in erplica alle 22.30.

    Contattami pure per e-mail se vuoi o visita il nostro Blog.

    [email protected]

    http://www.razblog.squarespace.com

  17. ho letto altre news, pare che per i preliminari si spendano 6 settimane a vita. :/

  18. no ma aspetta e quelli veloci veloci, ma dico proprio veloci veloci che se la donna si sta togliendo le mutande loro son già venuti cos’hanno? 45 secondi nella vita?

  19. Ehi, Patt…mai stata brava a fare i calcoli :))

    ot) deliziosa immagine quella che mi hai regalato…in effetti, appesa all’albero, la vita migliora.

    smackkkkkk

  20. OT: Patt, sei bravissimo :)))

    Grazie dell’immagine ***

    Baciotto e felice serata *

    p.s. ma c’è un modo per memorizzare le immagini sulla rana gialla?

  21. ok allora ogni volta che devo mettere una lavatrice o stirare voglio un uomo per me altrimenti niente bucato!

Lascia un commento