Il selfie di Ellen DeGeneres in diretta televisiva per l’Oscar ha battuto il record di Obama sul twitter più ritwittato (video)

Ci dispiace presidente Obama, è il momento di farsi da parte, perché Ellen DeGeneres ha ufficialmente battuto il tuo record per il tweet più ritwittato di tutti i tempi.
Ellen DeGeneres (attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva statunitense, presentatrice del talk show The Ellen DeGeneres Show), ha pubblicato il twitter sul suo profilo @TheEllenShow, per condividere la foto che ha scattato il “mega selfie” stellato, con Jennifer Lawrence, Meryl Steep, Julia Roberts, Brad Pitt, Kevin Spacey e Bradley Cooper.

 

Selfie record twitter Ellen DeGeneres
La foto scattata durante la cerimonia dell’Oscar 2014 in meno di un’ora è stata ritwittata oltre 1,3 milioni di volte, in questo momento conta più di 2,1 milioni di retweet. Il The Daily News ha scritto che Ellen DeGeneres ha impiegato solo trentaquattro minuti per superare il precedente record detenuto dal Presidente Obama con la foto (vedi) pubblicata in occasione della sua vittoriosa rielezione.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento