Il piccolo chimico di Arcore

Pollice verde? No, verde radioattivo – Sin da piccolo (a dire il vero non è mai cresciuto), ha sempre sognato di giocare con il fuoco, ora, che non è cresciuto, vuole giocare con l’energia atomica…



Berlusconi-Sarkozy, testate nucleari


Un genio nucleare
– L’intraprendenza del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è pari solamente alla scelleratezza con cui il caramogio di Arcore è solito sottoscrivere con le altre nazioni accordi talmente sfavorevoli al nostro paese da risultare perfino imbarazzanti per coloro che ne beneficiano sfregandosi allegramente le mani.
Continua a leggere

, , , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Il piccolo chimico di Arcore

  1. Come potrò mai contraccambiare le tue cortesie internettare, Pino?

    Senza di te, sarei fritta.

    Baciograto.

    Grazia*

  2. Una vera iattura per l’Italia che dopo il referendum del 1987 era riuscita a liberarsi da una tecnologia pericolosa ed antieconomica che buona parte dei paesi nel mondo stanno abbandonando. Nonostante dopo più di 20 anni lo smantellamento delle vecchie centrali nucleari italiane sia stato completato solamente all’8% e il governo non abbia la benché minima idea di dove stipare la grande quantità di scorie nucleari prodotte nel breve arco di tempo durante il quale le centrali sono state in attività.

  3. Sarebbe un sogno vederti con gli amici blogger oggi in “Accademia dei Concordi” a Rovigo.

    A volte, è bello anche sognare, g

  4. ma se dobbiamo ancora smaltire le poche scorie di vent’anni fa… come pensiamo di smaltire le scorie dei futuri decenni di funzionamento di quattro centrali nucleari?

    riempiamo tutte le grotte d’Italia?

    davvero gli italiani pensano che la loro bolletta calerà? o non sarà piuttosto che verrà aggiunta la voce “smaltimento rifiuti tossici e radioattivi”?

    comunque sia: “LE SCORIE AD ARCORE!!!!”

Lascia un commento