Il miglior antifurto per auto? la fantasia

I ladri non sono così intelligenti come si può immaginare, ma sono solo pratici. Infatti, non possedendo grosse capacità tecniche (andrebbero a svaligiare le banche) sono costretti a raggiungere il loro obiettivo mettendo in campo la loro esperienza di "strada". (Spot pubblicitario di una nota casa specializzata in antifurto per auto).
Rifacendomi a questa pubblicità, con l’aiuto di un amico concessionario, ho effettuato un test, mettendo in strada le esche, macchine dell’autosalone, equipaggiate con i migliori antifurti. Ho verificato l’inviolabilità degli stessi con l’entrata in campo dei ladri. Niente può fermare un ladro: hanno scardinato ogni difesa, utilizzando martelli, cacciavite, scalpelli, tubi e chiavi da idraulico, seghetto manuale, tronchesi, spadino, grimaldello, martello pneumatico, scalpello.
E’ stata una strage, il 99,9% delle macchine del mio amico concessionario ha preso il volo, nonostante la protezione con i più famosi antifurto in commercio.
Solo una macchina si è salvata, questa che ho dotato di antifurto di fantasia, il meno sofisticato, il meno costoso, quello che sicuramente ha commosso il cuore del più incallito dei ladri.

,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →