Il latte materno utilizzato dagli adulti per curare il cancro?

Howard Cohen, quando prepara i suoi frullati, aggiunge lo yogurt ed il latte – ma nel suo caso, è latte materno. "Il latte materno" – spiega Cohen – "è oleoso ed ha un sapore disgusto".
A Cohen,  fu diagnosticato un cancro alla prostata, curato con latte materno, su consiglio d’alcuni ricercatori svedesi.
Cohen, per curarsi sì rivolse ad una banca del latte materno.
Pauline Sakamoto della Banca del Latte materno, dice:
"Stiamo notando un aumento nel numero di pazienti adulti e bambini che hanno una varietà di tipi di cancri che si rivolgono a noi per rifornirsi di  latte materno".
Il dott. David Newburgh, specialista del  "Mass. General Hospital’s":
"La ricerca svedese sul latte materno è interessante, anche se non è stato dimostrato scientificamente che può aiutare i malati di cancro a guarire. Penso che per gli adulti è prematuro bere il latte materno, dobbiamo completare le ricerche".
La dottoressa Pamela Berens con gli esperti dell’Accademia della medicina di Breastfeeding, è preoccupata per  l’acquisto di latte materno da parte degli adulti, la banca del latte inizia ad avere scorte limitate per i bambini prematuri."
Howard Cohen, non si preoccupa d’altre situazioni,  sostiene con convinzione la cura del cancro con il latte materno perché ora non è più malato.
"All’inizio consumavo il latte tutti i giorni, adesso bevo due bottiglie in una settimana".
L’assicurazione non copre il costo per il consumo di latte materno da parte dell’adulto; la banca lo vende a 3 dollari per   28,349 grammi di latte.
Liberamente tradotto da Wbztv

invenzioni e scopertemedicina salutenews google
Comments ( 4 )
Add Comment
  • Comicomix

    Sarebbe interessante capire quali sostanze presenti nel latte materno possano avere effetti benefici contro il cancro, isolarle e lasciar consumare il latte materno a chi non può nutrirsi che con quello…

    Un sorriso dentidalatte

    Mister X di Comicomix

  • TheHours

    …questa notizia la dice lunga sugli effetti dei farmaci!!!!

  • biancaneve

    beh potrebbe essere vero….

  • Pattinando

    Comicomix lo faranno in seguito, prima devono verificare se il latte materno può aiutare a guarire. Il tuo commento è bellissimo, ti preoccupi di chi è malato e spera di guarire con il latte materno, nello stesso tempo pensi anche ai piccoli che rischiano di rimanere senza latte vitale per la loro crescita.
    TheHoursLa medicina naturale è la migliore.
    BiancaneveAnche per me è possibile perché l’urina filtrata dai reni può essere usata come disinfettante e la saliva in bocca, tra le altre funzioni, inibisce la crescita dei batteri.