Il fenomeno della rete, per i blogger nudisti ecco Skinbook il social network simile a Facebook

Karl Maddocks il fondatore spiega che “Skinbook“, con 9.000 iscritti (anche se molti hanno chiesto l’iscrizione ma sono stati respinti), offre  molte delle caratteristiche e funzioni di Facebook, ma solo per i nudisti. Maddocks ha detto:

“Ho aperto il sito web a Manchester in Inghilterra per fornire un’alternativa a chi è frustrato dal severo regolamento di club per nudisti,  per me non dovrebbe essere necessario compilare i moduli di domanda e pagare la tassa per i club, basta andare in spiaggia e spogliarsi”.
Maddocks, 25 anni, ha detto che due anni fa insieme ai suoi compagni di classe alla Manchester Metropolitan University ha iniziato  ad utilizzare Skinbook come rete online per condividere esperienze di nudismo vissute durante una vacanza trascorsa in Galles.
Inizialmente non si prevedeva iscrizioni online al di fuori del gruppo d’amici. Maddocks ricorda quei giorni:
“Improvvisamente, si è passati da nove iscritti a duecentocinquanta, abbiamo creato un mostro. Si è lentamente ma inesorabilmente trasformato in un lavoro a tempo pieno”.
I membri di Skinbook quest’estate, naturalmente tutti nudi, si riuniranno a Brighton, in Inghilterra, per la prima conferenza della rete per parlare di come continuare a sviluppare il sito.

curiositàerosinternetnews googlesesso