Il cammino verso la perfezione estetica, non solo lo sbiancamento dei denti, ora è di moda sbiancare anche gli occhi

Il cammino verso la perfezione estetica, non solo lo sbiancamento dei denti, ora è di moda sbiancare anche gli occhi
Lee Duffner, medico oculista, sottolinea:
“L’intervento di chirurgia per lo sbiancamento dell’occhio è indicato ai casi di pterigio e pinguecula, tumori benigni che possono coprire con tessuto rosso o giallastro, una parte del bianco dell’occhio.
La rimozione chirurgica di queste escrescenze di solito lascia bianca la parte dell’occhio interessata”.
Un recente articolo, pubblicato su Shine, ha evidenziato che l’intervento di chirurgia estetica per lo sbiancamento degli occhi è stato sviluppato tredici anni fa da un medico in Corea. Si contano circa 13.000 interventi.
Los Angeles, ora è la prima città americana a praticare lo sbiancamento degli occhi, altre cliniche degli Stati Uniti, sono in procinto di farlo.
L’intervento di sbiancamento degli occhi è di breve durata (tra i 5 e i 20 minuti per occhio), comporta la rimozione dal bulbo oculare della sottile membrana esterna che contiene le vene e le macchie. Entro due – quattro settimane una nuova membrana chiara crescerà al suo posto, lasciando il paziente con i bulbi oculari bianchi e gli occhi brillanti.
L’intervento così drastico per chi ha problemi agli occhi, potrebbe essere una grande opportunità per ripristinare un aspetto sano.
La considerazione? E’ bello migliorare il proprio aspetto fisico, però attenzione a non dimenticare lo spazzolino e il dentifricio, non è esteticamente bello sorridere con gli occhi bianchi e i denti gialli.
, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Il cammino verso la perfezione estetica, non solo lo sbiancamento dei denti, ora è di moda sbiancare anche gli occhi

  1. Ciao Patt..neve..ancora neve e freddo..ma la primavera arriverà..forse a fine settimana..speriamo!
    ^^

Lascia un commento