Ikea: sesso tra pentole e fornelli

L’ikea ha reso noto i risultati di una sua ricerca che ha coinvolto 14.000 persone intervistate in 27 paesi.
Curiosando in cucina, l’Ikea ha scoperto che gli italiani sostano in questo luogo per 3 ore e undici minuti, non solo per mangiare ma per fare altro.
Entriamo nei numeri della ricerca che interessano. Più che numeri, a me sembrano delle belle insinuazioni. L’Ikea nella sua ricerca mette in evidenza che gli Italiani sostano in cucina per 3 ore e 18 minuti, un’ora in più della media mondiale e impiegano meno tempo per cucinare (1 ora e 4 minuti, per noi, confrontata con 1 ora e 33 minuti dei russi e 1 ora e 20 minuti dei Canadesi).
Cosa fanno gli Italiani in quell’ora galeotta? questa è l’insinuazione che traspare dall’interrogativo dell’Ikea.
Rispondo all’insinuazione e mi faccio truciolo:
"Cara Ikea, il fai da te non fa per noi e tu lo sai. Purtroppo noi italiani non impegniamo l’ora in più per fare sesso in cucina, ma impieghiamo più tempo degli altri per trovare le viti giuste per assemblare i tuoi mobili".

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Ikea: sesso tra pentole e fornelli

  1. ah…che bei tempi quelli di quando non mi faceva male la gamba e stavo carponi sul pavimento della cucina a…cercare le viti!

  2. Freerider un giorno intero per montare il mobiletto dell’Ikea … e non hai potuto montare altro :-).

    FrancescaV nel senso che tu confermi l’insinuazione dell’Ikea? 🙂 baciotto*

    Ladritta, io mi sono organizzato, quando devo montare un mobiletto dell’Ikea, la prima cosa che faccio è quella di legare le viti con lo spago :-).

  3. devo avere i neuroni svedersi perchè sono un fulmine a montare i mobili dell’Ikea… Contribuisco a diminuire la media oraria… emmenomale! sennò ci dicevano pure che avevamo resistenze da record! 🙂

  4. Ho riletto più volte questo post, perché mi piace tanto… “mi faccio truciolo…” “… il fai da te non fa per noi” bello:-)

    Baciotti***

Lascia un commento