Idea per Rudi Garcia, copertura pressostatica campo di Trigoria per tenere a bada gli occhi indiscreti …

I segreti di Trigoria devono rimanere all’interno delle mura del centro sportivo senza che niente venga divulgato all’esterno: rigoroso in ogni piccolo dettaglio (serrande chiuse negli uffici e campi d’allenamento off limits quando la prima squadra lavora), il tecnico giallorosso ha già espresso il suo dissenso nel doversi trovare le prove tattiche sbandierate in tempo reale sui siti internet: «Trigoria è come un groviera, piena di buchi ma li chiuderemo tutti. Se vado sul web mentre sono in campo leggo quello che sto facendo. Se gli avversari sanno quello che facciamo si può perdere una partita», il monito lanciato appena un mese fa.
Scontento più che altro con chi dovrebbe occuparsi delle indicazioni date e tappare i «buchi», non sono bastate al momento assi di legno, colate di cemento tra le crepe dei muri e le numerose reti di protezione per interrompere il costante flusso di informazioni verso l’esterno. Garcia ha chiesto di nuovo «collaborazione» per aggirare il conflitto di interessi vissuto tra i tanti cronisti che quotidianamente svolgono il proprio lavoro e il transalpino che non vuole dare indizi agli avversari. Il tecnico vorrebbe i giornalisti lontani almeno il giovedì, quando il lavoro tattico è incentrato sulle prove di formazione della domenica.

Idea per Rudi Garcia: copertura sportiva pressostatica per tenere a bada gli occhi indiscreti
Le coperture sportive pressostatiche possono essere definite prodotto di nicchia, in quanto strettamente legate alla loro caratteristica più intrinseca: appunto la possibilità di poterle montare e smontare molto velocemente agendo semplicemente sulla pressione di gonfiaggio del telo in pvc che fa in modo di tener sollevata la struttura.


L’impiego delle coperture sportive pressostatiche diviene ideale in quelle situazioni ove si vuole usufruire di un campo di gioco in due situazioni, quali quelle di: campo all’aperto e campo al coperto (per esempio a Trigoria, quando il mister Rudi Garcia ha necessità di svolgere schemi tattici e altro, lontano da occhi indiscreti).

AsRomacopertura sportiva pressostaticaRudi Garcia riservatezzaTrigoria piena di buchi